ciao,io ho un problema enorme..vorrei montare uno schermo 2-din sulla mia coupè..ma portroppo mi hanno detto che esiste solo la mascherina per mettere l'autoradio non di serie con solo din..cioè che occupa un solo posto..oppure mettere lo schermo motorizzato xhe esce..ma io vorrei quello fisso grande...sapete come fare??sapete se esistono delle strane mascherine???
esistere esistono... http://www.mybimmer.net/doubledintrim.htm questi vogliono solo 250$ se vai da un orafo spendi meno... prova nella sezione hi.fi, magari qualcuno ha già affrontato un problema come il tuo
Pui mettere lo schermo doppio din come quello che montava di serie, visto e considerato che la dimensione frontale è di 2 DIN, mentre la profondità non è costante. mi spiego meglio. Puoi montare una autoradio nella parte superiore perchè la profondità è presenta, mentre nell'ipotetico secondo Din non puoi mettere nulla perchè non basta la spazio. Io lo volevo montare nella mia ma ho dovuto rinunciare, non ci sta assolutamente, a meno che non la porti da un bravissimo carrozziere che ti fa spendere un sacco di soldi.