Soprattutto :wink: La mia l'ho desiderata mesi, cercata mesi, verificata per giorni....ma poi è apparsa in tutta la sua bellezza. E a breve pubblicherò tutto l'upgrade che l'ha resa fantastica
Grazie a tutti, seguirò i vostri consigli... sono in costante ricerca.... però...però tutte queste foto che avete in firma ad un poverello in cerca di una '3' fanno davvero male!!! complimenti per i mezzi...sono una più bella dell'altra....
Io avrei una mezza idea di vender la mia per passare ad una E92...... 7/2007 Futura con kit esterno M,52000 Km,163Kv (ora 194) full full full...... Se vuoi parlarne in PM :wink:
chiariamo che non tutti i concessionari tirano pacchi ... dipende il livello dell'autosalone a cui ti rivolgi
Zago hai frainteso, il discorso dei pacchi era riferito alla '3' che mi avevano postato se non sbaglio una 325i ( a benza ), che è considerata un 'pacco' dai concessionari, che su quelle auto sono più disponibili alla trattiva piuttosto che su un 320D... ;-)
Step Cerchi 18" 220M + 16" con invernali Kit esterno M Fari posteriori "black line" Xeno con lavafari Terminale cromato doppio "tipo 330" Pelle Dakota nera Sedili anteriori riscaldabili PDC ant e post Tetto panoramico Kit luci Specchi esterni elettrici,richiudibili e termici Specchio interno autoanabbagliante Vetri oscurati Cruise Sensori luci e pioggia Navy businnes aggiornato 2010 Volante sportivo Presa aux e bluetooth Bracciolo ant scorrevole Carica CD BMW da 6 Kit audio Alpine/BMW Rimappata (soft) con filtro Sprintfilter a secco perche' con lo step il 163Cv sotto e' fiacco...... Comprata in Germania a Novembre 2008 con 22000 Km accertati!!! Perfetta in tutto e mai un problema oltre alla batteria e uno specchietto difettoso cambiati in garanzia. Faccio circa 10000 Km annui e ora vorrei cambiare perche' non ho piu esigenze di carico e mi alletta una E92MSport Sono un precisino e maniaco dell'auto......tanto per farti capire la lavo tutti i sabati rigorosamente a mano...mai visto un rullo in vita sua!!! Saro' esoso ma so che auto vendo e cosa c'e' in giro......la mia richiesta e' di 24K
la macchina non è bella...di più...è quella che cerco....... sbav sbav... sono io che sono un pò ristretto con il budget...non di molto...ma ristretto...
meglio uno sforzino adesso che dopo dover comprare pezzi di ricambio perchè la macchina non era tenuta bene...
Si dai...sei fuori budget di un millino solamente...saperla già perfettamente apposto, perfetta di carrozzeria e di meccanica vale molto di più, sia psicologicamente che economicamente...
Ma fallo questo sforzetto, dove la trovi un'altra auto così. penso valga di più sapere l'auto chi la tiene e come tratta che un anno di garanzia. Compratela al volo.
Quella di Leo è bellissima e superaccessoriata... E poi è proprio vero il discorso: meglio pagarla un po' più prima, senza rimetterci le mani due volte!!!
posso capire tutto, motivato dalla passione e dalla cura per l'auto del collega del forum, ma la garanzia di un concessionario protegge, le belle parole no...
ragazzi avete pienamente ragione, ma devo ragiornarci ( non sulla auto in se... ) perchè il budget era in realtà di 20 che poi io ho portato gia un pochino più in là... considerate poi che io ho un'altra brutta malattia...le moto... non so se vado off topic ( direi di sì ) altrimenti vi posterei qualche fotina... :wink: e comunque c....zzen è proprio bella!