Sono deciso sull’acquisto della nuova cabrio e93, ma sono indeciso su molte cose… Prima di tutto sulla motorizzazione le prestazioni della mia attuale 323ci mi soddisfano molto quindi vorrei prendere un modello che almeno sia alla pari o superiore ed io pensavo alla 325i. Altra cosa il colore, io pensavo esternamente lo sparkling graphite, ma ho molti dubbi sul colore degli interni non ho idea di quale ci stia meglio. Tra i due allestimenti meglio l’Attiva o il Futura? Io comunque i 18 come cerchi li voglio. L’assetto sportivo dell’attiva è anche visibile esteticamente o si sente solo per una maggiore rigidità? Scusate per le tante domande, e ne arriveranno altre sicuramente, ma vedendo la serietà di questo forum mi permetto di torturarvi di richieste … ciao e grazieeeee.
...provale... guardale... Non è una risposta banale: oramai le e93 sono visibili in concessionaria, quindi hai questa possibilità!:wink: Io mi sono ordinato un Platinum Bronze senza manco sapere com'è... e manco lo so adesso!!! X Attiva/Futura: dipende dai gusti, da quello che cerchi... come si fa a consigliarti su una cosa come questa? E il motore? il 325ì è un 3.000, quindi male non andrà di sicuro... ma se le prestazioni sono una cosa che ti interessa, allora la valutazione su un 330i/335i le devi are solo tu, con la voglia che hai di spenderci più soldi. Per gli interni io andrei solo sul NERO, ma anche qua è solo una questione di gusto estetico e di "olio di gomito"... :wink:
Il nero all'interno non mi piace perché il 320 cabrio di mia madre è nero con interni neri ed in estate si scalda un casino. Per il motore ovvio che la 330i e la 335i sono delle bombe, ma mi chiedevo se la 325i potesse avere prestazioni uguali o superiori sella mia attuale 323ci da 170 kw perché se dovesse essere inferiore mi orienterei subito sul 330i. Grazie per la risposta:wink:
Il 325 cabrio per me ha un ottimo motore, certo non da corsa, ma con prestazioni di livello più che buono che non ti farà rimpiangere il 2.5 della 323. E poi è già un motore di nuova concezione, ad iniezione diretta, non come il 325 coupe che si ostinano a fare ancora col 2.5 indiretta. Scusate se vado un attimo OT ma quelli della BMW li ucciderei per questo; quando si decidono a mettere il 3.0 da 218 cv sulla coupe? Che senso ha avere il coupe e la cabrio con due motori diversi?? Se considerate che il 325 cabrio consuma meno del 325 coupe nonostante i 200Kg in più mi domando come mai non si decidano a fare il cambio, non so quanti 325 coupe riusciranna a vendere ora (e non mi riferisco solo all'Italia) Ciao
ruffo ruffo.... io te l'ho detto: 330i sparking grafite pelle tabacco. Cerchi 18, NAVI PROF e versione futura. E SEI FELICE!!!!!!!!!!!!!! CIAOOOO
Inizio a vedere su autoscout 24 e93 del 2007 (medesimo anno della mia !) sotto i 28.000!!! Tristezza!