Ragazzi buona sera una curiosità a cui spero sapete rispondermi 2anni fa ho comprato la mia macchina km 0 da un plurimarche i tagliandi li ho sempre fatti da bosch car service che ho vicino casa quindi dalla bmw non ci sono mai andato..ecco quindi il mio stupore quando circa una settimana fa arriva a casa mia Il Bmw Magazine con allegata una lettera nella quale mi ringraziavano per la fiducia da me dimostrata e mi regalavano l'abbonamento al bmw magazaine..ragazzi ma come diamine hanno fatto a sapere????visto che io in bmw non ci sono mai andato!!!ci controllano anche le macchine che compriamo senza neanche saperlo?
la stessa domanda me la sono posto io quando mi sono visto recapitare a casa il volantino delle manutenzioni dell'e39 ad inizio dell'anno successivo all'acquisto dell'auto usata.
Sono terribili cmq forse sanno tutto su di noi e noi neanche sappiamo chi siano veramente aiutoooooooooooooooo
guarda che basta fare una visura al pra, il numero di telaio delle auto prodotte lo hanno anche loro, non c'è nulla di strano o segreto.
Eccolo, il nuovo consulente esterno BMW per l'italia, il KGB gli fa nà pippa, non si scappa più signori..... http://img107.imageshack.us/img107/3086/manifesto25072007cv9.jpg
beh a me dopo aver acquistato la mia da privato... mi è arrivata una chiamata dalla bmw che voleva sapere di come mi fossi trovato, se avrei voluto cambiare l'auto, se era o no un buon prodotto e circa dp un'anno dall'acquisto mi è arrivato bmw tutto compreso