essendo anche i fari con delle parti piatte...ci sta' bene la freccia che sia il piu' possibile simile no? a te' piace quella anche perche' ti piacciono gli inpro..son divesi. ma che belle le aspressioni specie di altri autisti di e36....... :question: un misto tra queste 3....hahahaa per il messanger....ti ho inserito ci si becca stasera se ti va
si forse hai ragione... son proprio curioso di vedere il risultato finale stasera non so se sono a casa cmq non c'è problema, ci sentiamo sicuramente in un modo o nell'altro
si erano accesi ma c' era ancora luce.. di notte..... :frown: ... devo ancora vederli. dal vivo son meglio sicuramente. di dove sei te' nuvola rossa ? nessuno ha un paraurti x la mia piccola?......magari nero met....
le foto della mia non le hai mai viste? ma la tua di che colore è? secondo me dei fari del genere stanno bene solo su colori molto scuri tipo nero, blu o viola...
i fari cosi' li fa anke la fk automotive e soprattutto costano di meno(350euri)e gli anelli sono piu' grandi e luminosi.
sapete una e 36 modificata con tipo quei fari lo vista una volta mese passato circa + o - parcheggiata davanti alla conc bmw di reggio ribassata e tunnizzata chissa chi era?.......
infatti sul scuro stanno da dio.... volendo ci sono anche con l' interno nero.....ma ho preferito questi cromati.....nero della car e cromato dei fari....x me' sta' molto bene poi ovvio.....e' tuting....tuning e' personalizzazione..........personalizzazione vuol dire che a me' piace ed ad un altro no.....
per le foto......appena posso cerchero' di farne di meglio......non e' facile son il cromato e il vetro cosi'...........limpido