Rimettiamoci in forma! | Pagina 453 | BMWpassion forum e blog

Rimettiamoci in forma!

Discussione in 'Sport e Calcio' iniziata da Head, 26 Marzo 2007.

1. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    vero, ma questo non è una proprietà del latte quanto più di chi lo beve.

geneticamente l'italiano è "portato" ad essere intollerante ai farinacei e ai latticini... non tutti però.

io no ad esempio... ed attualmente sto a 500 gr di yogurt al giorno :wink:

2. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    500g di Yogurt hanno calcio per ?

3. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
  4. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    si ma non e' che uno ha bisogno di calcio come se piovesse, l'attaule regime medio di alimentazione basta e avanza di suo a tutti....vedo tanti che in palestra bevono sali minerali ma mica ne hanno un bisogno reale. I latticini sono piu' o meno poco tollerati da tutti......c'e' chi manifesta reazioni visibili chi meno.....provate a non assumerne per niente per 7-10 gg e vi renderete conto della differenza. Io ero un vero topone da cacio e annessi, adesso se bevo troppo latte o mangio troppo formaggio sento subito la differenza. Vedere come il nostro corpo va a digerire il latte scindendolo.....cmq i sintomi piu' diffusi sono il gonfiore addominale dovuto ai liquidi richiamati nell'intestino dal processo digestivo del latte.....poi l'abitudine fa si che pur bevendolo ci si senta del tutto normali..ovvio. Cmq la storia del calcio e' una panzana, partiamo dal presupposto che il solo latte destinato all'uomo e' quello di mamma ovvero quello umano. Il latte e' colpevole di arteriosclerosi grazie ai ricchi grassi contenuti oltretutto. Cmq il calcio del latte viene per lo piu' utilizzato dall'organismo per la digestione dello stesso ovvero per la trasformazione delle proteine...se in una dieta normale introducete anche carne e pesce e si va a fare il conto beh si arriva all'incredibile cosa percui eccedere con il latte sottrae alal fine calcio al nostro organismo. A chi e' malato di osteoporosi non viene consigliato il latte se non dalle pubblciita' di aziende private. I popoli meno tolleranti al latte come gli orientali hanno da sempre una naturale resistenza all'osteoporosi. Credo che abbiano fatto anche ricerche su esquimesi o simili a conferma di questo. Cmq nell'intestino fa danni da novanta arrivando a provocare fermentazioni e piccole perdite di sangue che ti fregano anche ferro dall'organismo soprattutto nelle donne. L'albumina di siero contenuta nel latte di mucca da il via addirittura alla reazinoe degli anticorpi e ne stanno studiando da tempo gli effetti sull'insorgenza del diabete poiche' si sono accorti che tale reazione distrugge o danneggia le cellule del pancreas che servono alla produzione di insulina. Il resto delel storie percui bere latte fa bene sono per lo piu' marketing....percui non dico di evitarlo ma di usarne poco e ogni tanto imporsi un periodo di pausa tipo 7 giorni...ne sentirete la differenza.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Luglio 2010
  5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ..la missione sulla mia Vita continua....

Fine 2008

oggi..

6. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    lavora sul tono muscolare, hai pelle in eccesso da vendere

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    effettivamente volevo scriverlo anche io.

E solito di cali drastici, come il tuo, questa situazione.

Omar docet (con la speranza che non si offenda).

Tocca lavorare riempiendo il vuoto con muscoli e non più grasso, ed al contempo, tonificare la pella con creme e massaggi drenanti.

Alternare anche, consigli, hard work-out a sedute di aerobica (figa style per capirci, basso carico e molte ripetizioni!)

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Grande....hai fatto un lavorone, io sono su quella strada. Per aumentare la massa muscolare fai ripetizioni da palestrato aumentando nel tempo i carichi...per l'addome io mi sto massacrando di addominali......per continuare a dimagrire sport aerobici come la bici......tu cosa stai facendo dieta e basta o anche sport?

9. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Alex, gliel'ho detto perchè glielo "devo".

Se lo conosco un pò lui aspira all'eccellenza, e per arrivarci deve cambiare marcia tra il calo in sè e l'essere in forma nella piena accezione del termine.

Senza contare che i muscoli non sono aiutano a bruciare di più ma sono le colonne portanti del nostro sistema immunitario

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    Concordo con Andras... Daniè, scheda e alimentazione da culturista.

il primo settembre si inizia, il primo giugno sarai un altro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

aggiorno anch'io:

gli allenamenti di triathlon procedono bene.

le gambe son venute fuori, la resistenza migliora e nonostante le 2000 kcal al gg mi sto asciugando.

ieri la mia ragazza m'ha detto "sembri sempre più grosso" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ovviamente non è così ma sono sicuramente più tonico... il tutto in un mese nemmeno di dieta, a quanto pare, giusta (37% proteine, 35% carboidrati, 28% grassi)

mai avuto risultati così da una dieta con così tante kcal e così tanti carbo.

11. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    andrassssso.....

dammi due/tre dritte per tonificare per bene con due manubri e corpo libero....

stop alla corsa causa intasamento della membrana interossea e blocco della sottoastragalica...ossia caviglia sn gonfia come un pallone senza nessun trauma....:sad::sad:

12. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Infatti...i vostri consigli sono oro colato per me...:wink:

Anche se devo dire la verità non ho un eccesso "mostruoso" di pellaccia...dalla foto non si capisce bene, ma il miracolo è stato abbastanza generoso....nonostante i miei 31anni...ho visto conoscenti/amici più giovani di me di 5/6 anni perdere drasticamente peso (20-25Kg e non 70 come me) addirittura con la pelle del collo e delle braccia penzoloni:confused:

Il mio primo step era perdere peso...il secondo riuscire a mantenere un peso forma accelerando il metabolismo e quindi senza impazzire per la fame e il prossimo step sarà quello appunto di riempire i vuoti con i muscoli....

...a settembre cominciamo a riempire brò!:wink:

13. Biggie Smalls

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    Dieta nel senso letterale del termine...e cioè (come ho fatto da principio) non seguo nessuno schema "imposto"....ma da solo cerco di equilibrare durante la giornata quelle che sono le mie esigenze energetiche:wink:

Come sport ho solo praticato (dopo aver perso parecchio peso) un po di corsetta lieve indoor (9Km in 55min con una pendenza del 4%) ma in questa stagione mi sono fermato....

come dicevo prima a settembre cominciamo ad alzare un po di pesi!:wink:

14. marchigiano

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    :cool:

15. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Piegamenti sulle braccia, 20 serie da

20

19

18

17

16

15

14

13

12

11

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

ripetizioni

con 10 secondi tra una serie e l'altra.

Se i manubri sono poco pesanti farei così:

4 serie per ogni gruppo muscolare (bicipiti/tricipiti/deltoidi)

prima serie: max ripetizioni possibili

10 secondi di pausa

seconda serie: max ripetizioni possibili

10 secondi di pausa

terza serie: max ripetizioni possibili

10 secondi di pausa

quarta ed ultima serie: max ripetizioni possibili

16. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    Dannato polso sinistro.. sono caduto due settimane fa (senza sentire nessun dolore al momento della caduta) ma dal giorno dopo mi ha fatto male appena faccio sforzo.. non capisco cos'abbia e non posso più fare nulla.. piegamenti, pesi ecc.. ](*,):evil:

17. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Mai provato la tecnica "rest pause"?

Vedi satana quando la fai....

18. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Stai lavorando non bene, benissimo!

=D>=D>

19. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Diiiiiiiiloooooooo che sei una povca!!!!!!!!

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    domattina si comincia.....grazie Andrassssso

Condividi questa Pagina