Come da oggetto cerco IPhone 3g/3gs, non importo la dimensione basta che sia tenuto bene, a prezzo modico vista l'uscita del nuovo IPhone 4g. Grazie
Prezzo modico ed iphone vedrai che non vanno troppo d'accordo Leggevo sempre qui sul forum che ad oggi i prezzi medi per gli usati sono dai 300 ai 350 euro per il 3G e dai 350 a 400 euro per il 3GS. Il 4G pare che si attestera' in un intorno tra i 700 e gli 800 euro.
Quoto. Io ho un 3G che tengo come un oracolo. Se sto benedetto 4G esce e mi gusta, lo metto in vendita a 300€.
ok sono d'accordo anche io che non posso trovarlo ad un prezzo stracciato a meno che sia ridotto male, ma quello che volevo dire è che uscendo il modello nuovo di conseguenza si spera cali il prezzo del 3gs nuovo, quindi chi lo vende usato deve per forza abbassare un po le pretese. Poi io mi accontento di un 8 gb, oppure di un gs da 16. attendo.....
Sicuramente con il tempo i prezzi si abbasseranno. Se non e' quest'anno, al massimo sara' per l'anno prossimo. L'importante e' che tu non abbia fretta...
dimenticavo di dirti.. che per sbaglio mi e' caduto nel piazzale... e sempre per sbaglio ci sono passati sopra... con questa!!! ma tranquillo... se hai voglia di andare a recuperari i pezzi tra i tasseli della gomma... funziona alla grande!!