ciao a tutti, mi chiedevo se io compro un tunnel centrale completo di bracciolo con la mascherina del cambio "automatico" è poi possibile cambiarla con quella del manuale?cioè sono intercambiabili oppure cambia qualcosa a livello di attacchi interni??
Fisicamente no, ma guardando le cuffie in foto sono diverse. Quella del cambio manuale è triangolare, nell'automatico un angolo è occupato dalla scala delle marce
La mia ha il cambio automatico. E' diverso:wink: Pero' mi sorge il dubbio che si possa sostituire con il normale.
se non ti disturbo mi dici che cambia?ho un tunnel in piu' che nell'evenienza potrei usare come pezzo di ricambio
io sono in possesso gia' cuffia con cornice piu' pacchetto fumatori cuffia freno a mano,ora levando la cornice e la cuffia del cambio automatico non penso ci siano problemi xkè i contorni mi sembra che combacino
Mi sembra che la cuffia sia diversa da quella con manuale. Bisogna fare un confronto,ma io ho solo quella con l'automatico Prova sul sito BMW e confronta se trovi immagini interessanti:wink: Ultimo:vai in conc. BMW e verifica personalmente!