Ciao Ragazzi, ho cercato nel forum ma non ho trovato un post che spiegasse bene le fasi per sostituire le griglie anteriori (i reni per intenderci) senza fare danni... Sono avvitate? Ad incastro? Ce qualcuno che mi può spiegare come ha fatto, magari documentato con delle fotografie? Grazie mille ragazzi per la collaborazione!!! Fabrizio.:wink:
io ho smontato le mie più volte,i baffetti sul cofano sono avvitati con 3 viti torx o francesi,io le chiamo francesi c'è chi le chiama torx cmq...le griglie nel paraurti invece sono ad incastro...2 punti sopra,3 punti sotto,2 nella parete interna e 1 nella parete esterna delle griglie...devi infilare le dita e appena trovi queste linguette devi spingere la parte centrale verso l'alto,capirai subito qual'è la parte da spingere perchè va verso il basso rispetto al resto della linguetta proprio per far incastrare le griglie e non farle uscire...
si, nuove in conce alla "modica" cifra di 100 euro iva compresa tutte e due! Ma almeno sono sicuro che sono originali e non repliche che sul web si trovano ma che hanno l'adesivo cromato 3M e non escono invece già cromate come le originali!
si infatti, avendo fatto la modifica al terminale doppio, ci stava anche la modifica alle griglie in perfetto style 330d!!!