mia nonna mi disereda fa in tempo a scoppiare la 6° guera mondiale prima che la prendo posso venire anch'io?
Mitico Eddy!! grazie di cuore.... Ieri pomeriggio l'agognata telefonata è arrivata! lunedì ritiro l'Xona!!!
:wink:... anche se prima però dovrò "impratichirmi" su come caricarle ho letto la procedura e non mi è sembrato semplicissimo....
Grande Brando è sempre uno dei momenti più emozionanti,gli ultimi due giorni non ti fanno dormire, ma dalla felicità......!!!!!!!!!!! Per caricare le immagini non ti preoccupare,se ci sono riuscito io......vai su ImageShack ......!!!!!!!
Buon pomeriggio a tutti... Brando siamo agli sgoccioli?!?!? dai dai... domenica andrai a letto alle 9 per far venir prima lunedì mattina...
c'è chi dorme in tenda davanti alla concessinaria dopo mesi d'attesa dell'auto... beato te che sai il giorno di consegna almeno... che nervosooooooo!!
eh eh, ogni sera me la godo l'Xona con aria condizionata spenta, cambio in manuale, DTC inserito... sarà anche pesante grossa ecc però proprio per questo facendole fare certe cose si resta stupiti... non ti aspetti una precisione ed una compostezza simile... BMW è il guidare, no il farsi trasportare dall'auto infatti... :wink::wink::wink:
salve X6isti che si dice? qui oggi caldo infernale...e mooolta afa...spero domenica di andare al lago o da amici che hanno la pissina...
Ciao Alberto, anche qui a Roma è mooolto caldo (anche se io non lo sento, ho la testa altrove... lunedì ritiro l'Xona!!!) :wink: