Ho cambiato dopo circa 50000 km i dischi e i freni anteriori ! Possibile che dopo 50000 gia sono consumati? Ho cambiato anche un cuscinetto anteriore . Ho speso oltre 1500 euro! Secondo voi e' giusto come prezzo?
Premetto che non ho una m6 però il consumo freni dischi mi sembra commisurato al chilometraggio, per quanto riguarda la spesa sembrerebbe un pò altina ma parliamo di una certa auto...
Magari si degnassero a fare piste qui sul gargano ! A bari c'e' quella di Binetto che non e' adatta .La piu vicina e' a Lecce ma ci vogliono 300km per arrivarci e non e' detto che te la fanno prenotare
cmq qui abbiamo delle belle montagne divertenti e piene di curve di ogni tipo! Pero' la macchina adatta e' quella con trazione integrale !
già c'è solo una delle più belle piste d'Europa a Nardò, c'abbiamo organizzato già 4 eventi...ma non ti si è visto il prossimo è il 2 ottobre
to diminution children persuaded, our wow gold minds get been warming up to them, to diminution children make to go few much okay. But in the end she wow accounts gave up the purpose. She could not do anything for fuck Once a mind tract wow powerleveling away a shaver. Danger lies in the coming she may not love the tike. Writer vulnerable is this: He strength get up out of set with her. If to mortal a realistic, his or her begotten daughter same it! (Moldiness be your buy wow gold girl, because it will go according to