noooooooooooooooooo..... in camper nooooo scherzo.. di sicuro ti fai dei viaggi bellissimi..:wink: ..... però siete la seconda cosa da eliminare sulle strade dopo i camion e prima dei suv
arriva lo spammone intruso..... Su ragazzi su.... vi aspettiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=195814
Bravi, ottima idea purtroppo la distanza e' tanta e dalla vostra magnifica isola sono tornato da neanche due settimane:wink: Bel giro Bimbo:wink: porta la bimba a Fussen sotto Monaco c'è il castello di bincaneve... Monaco e' molto bella e se riesci vai al Welt (io non ce l'ho fatta) ovviamente armato di macchina foto Poi Austria e Germania se non erro sono ben attrezzate per i camperisti:wink: In Austria che giro fai? Ciao Zuss, bella Corvara come tutta la Badia del resto:wink: d'estate quanto d'inverno! Il box ce l'hai ancora o lo hai perso per strada? Ciao Mark, febbre sta scendendo... i dolori restano intanto qualcosa:wink:
Ma che bella notizia che ho appena appreso....... Un mio grosso fornitore di "merce che tratto" si e' aperto un sito ufficiale dove vende al pubblico,a prezzo di listino,e con spese di spedizione gratuite.......mentre io quando ordino le devo pagare e non arriva un solo pezzo ma pretendono un minimo quantitativo!!! Che serieta'...........
Buona sera ragazzi della ZONE,vi chiedo sapete dove posso comprare fari anteriori xeno adattivi senza spendere una cifra assurda? il mio di dx si è fottuto e il bc segnala con quell'odiosa spia e......
Allora, il giro dovrebbe essere: Brennero - Innsbruck - Ravensburg - Fussen - Ulm - Nordlingen - Rothenburg - Bamberg - Monaco - Salisburgo - casa Austria e Germania per camperisti sono super!! Per quanto riguarda il WELT, un mio amico greco appassionato di BMW che c'è stato mi ha detto che è meglio prenotare. E' vero?!
La cosa del Welt non la so magari prova a vedere se c'è un sito relativo...wink: Bel giro vi fate quindi all'andata vai su per il Brennero... Così per le autostrade tedesche potrai sciogliere i cv del camper... Quando vai a Munich fai una capatina a Dachau che dista massimo una mezz'ora se non ricordo male ovviamente non e' uno spettacolo o un'attrazzione ma a me quel "maledetto" posto ha colpito veramente tanto!
Non vedo l'ora di entrare in Autobahn .... così finalmente potrò raggiungere i 120 km/h dichiarati ..... evvai!!! Ci avevo già pensato, ma andarci con una bimba di 4 anni e doverle spiegare cosa è successo lì dentro, credo diventi abbastanza impegnativo.... magari qunado avrà attorno ai dieci anni una puntatina ce la farò anche con lei .... il primo campo di concentramento l'ho visitato con i miei quando avevo undici anni. Ero simasto letteralmente shokkato!!! Quindi nessuno ha info più precise sul Welt?? C'è il sito del Welt ma è troppo dispersivo, non ho trovato le info di base tipo orari o prenotazioni ....
Giorno zone @Bimbo320 prova a dare un'occhiata qui: http://www.bmw-werk-muenchen.de/lowband/com/en/dialog/wf_en.pdf e magari prova a chiedere a qualche utente che è andato per maggiori info: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172530&highlight=welt
Quanto consuma il camper? ci sono stato a Novembre che l'ho noleggiato per Praga ma proprio non mi ricordo. Era mansardato, come il tuo... Per Dachau si andarci con la bimba e spiegare non e' facile... hai mai visto la Risiera di S. Sabba qui a TS? Di solito e' una "meta" scolastica della regione... cmq e' l'unica in Italia (per fortuna)
Vista, vista, diverse volte ..... abbastanza dura come esperienza ..... altri campi di concentramento/lavoro he ho visto sono Auschwitz, Mauthausen (non so come si scrive) e Terezin in Repubblica Ceca. Questo mi ha particolarmente colpito perchè era un campo di concentramento dedicato soprattutto ai bambini. Tristezza assoluta ....
Si, si esatto, devo andare proprio lì con la bimba. E' il castello di Schongau, quello a cui si riferiva Black un po' più sopra. Ha ispirato Walt Disney per il castello di Cenerentola. E' vicino a Fussen in Baviera, poi da lì inizio la Romantische Strasse che dovrebbe arrivare fino a Norimberga ma mi fermo prima ....