ueilaaaaaaaa...con la potentissima YARIS 1.0 SOL di mia mamma potrei tranquillamente sverniciare di brutto la GIULIETTA lo sapevco che prima o poi la YARIS mi avrebbe dato le giuste soddisfazioni al volante
Ma vedete che pensate sempre male?!? Non avete capito che questa versione speciale (che costerà 47mila euro e sarà in una colorazione unica chiamata "Grigio mattino nebbioso nella pianura padana") è in preparazione per celebrare la compianta TIPO 1100 DGT di cui ogni automobilista moderno sente la mancanza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io con la yaris 1.0 del 2002 di mia madre quando ero neo-patentato ci ho superato varie ferrari e una lambo... e non venitemi a dire che loro andavano a 50 km/h e io facevo di tutto per passarle.. quello non centra niente!!
forse dovrebbero abbinarlo ad un motore elettrico che gli dia il necessario spunto in salita....e in PARTENZA! ahahhahaa Cmq penso seriamente che forse una soluzione tipo prius sarebbe più adeguata. Il fatto è che chissà quando ci arriveranno
Comunque giusto per riportarci tutti con i piedi per terra ricordo che i due motori stanno girando al Balocco, ergo stanno ancora provando e valutando. Qualche anno fa sempre al Balocco girava una 159 con un V6 diesel di origine VM, l'avete poi vista sul mercato?