bellissima david ma cancella le targhe.. ho visto che hai rimosso le foto ma tu giofreddi85 modifica il tuo messaggio e togli le quote di david o si vedono le targhe...
Per forza pelle, tutta la vita; per quanto sia stato tentato di risparmiare mettendo la median rossa (che mi piaceva anche un pò), mi sono tornate in mente le macchie e la polvere che avevo sull'Y10 a 20 anni, impossibili da togliere... Alla fiene ero indeciso tra la pelle nera e la red brown e ha vinto la classica nera. Io sono in 112, ordine fatto il 10/05, la macchina risulta in consegna tra il 6 e l'11 settembre, visto coi miei occhi. Io ho contattato BMW Italia a giugno, e mi hanno risposto con una mail che il sensatec non è in progetto per X1............ stai tranquillo che entro il 2011 sarà a catalogo!!!!!!!!! Da 112 potrebbe essere giusto.
assolutamente non pagare!!!! david cmq molto bella la tua x1 ps. mia madre è di gioiosa jonica:wink: il viaggio digli ch esono caxxxi tuoi... il resto è gratis e per il tempo risparmi minimo 20 gg se insistono digli che riferirai a bmw italia e fari presente questa cosa a chi ti contatterà dopo che ti arriva per avere info sul servizio conce..(ci tengono a queste cose..) quoto
primo cosa ti scusi? siamo tutti amici quì e ci mancherebbe .. anzi mi fà moltoooooo piacere come ti dice gio deve essere il tuo multimarche a farselo dare e poi una volta ottenuto ogni volta lo devi richiedere per vedere a che punto stà...
Infatti è colpa mia....nel copiare i link delle foto avevo sbagliato e invece di prendere le foto con targa cancellata ho usato le altre. Grazie Gio! :wink: Ciao Ste, grazie per i tuoi complimenti!!! P.S. Allora anche tu hai sangue terrone! Ciao a tutti!!!!!
Caspita ma come mai così tanto tempo? Altri X1nisti che come me l'hanno ordinata a Dicembre già ce l'hanno da almeno tre mesi! Proprio non si capisce come vengono gestiti gli ordini Non pagare niente di più! Secondo me è una grossa c.....a! Saldare l'ordine non serve a far arrivare prima l'auto! Davide complimenti per il nuovo gioiellino P.S. Mia moglie è di Botricello (Catanzaro)
Ciao Micky anche io ho acquistato la mia X1 da una conce multimarche per le stesse tue ragioni. Ho anche modificato l'ordine successivamente e quando volevo informazioni sull'avanzamento ordine bastava una telefonata e nel giro di un'ora venivo richiamato per avere quanto richiesto (chiaramente il conce multimarche chiamava il conce ufficiale e poi me). E vista l'efficenza non l'ho poi neanche stressato più di tanto. Per cui non ci vedo nulla di male nel chiedere al tuo conce queste informazioni (che ti spettano di diritto):wink:
pure maxwend deve modificare il quote o si vedono:wink: poi guarda che "terroni" siamo in tanti:wink: io mezzo.. mio padre era di Lodi
ho tolto tutto appena ho letto "l'appunto" fatto a giofreddY /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai fatto bene,sinceramente io non ci avevo fatto nemmeno caso alle targhe,troppo preso dal guardare l'X1
Via, io in attesa che errivi quella vera mi consolo postando le foto della configurazione definitiva.....
Lo richiamo a fine settimana, farò di tutto per anticipare i tempi :wink:. Con tutte le foto postate mi viene voglia di averla
Prima di tutto grazie mille a Gio, Ste e Max per le risposte che mi hanno dato. Vedrò di informarmi, anche se speravo una volta recuperato il codice di ordine di riuscire a monitorarlo io senza rompere le scatole al conce perchè mi conosco e va finire che gli telefono una volta a settimana e da qui a fine ottobre (come mi ha prospettato Gio) la vedo lunga... Nel frattempo, visto che sono riuscito a trovare 10 minuti di tempo vi posto la descrizione della mia X1, così mi dite cosa ne pensate... - BMW X1 xDrive20d: l'ho reputato il giusto compromesso tra prezzo e potenza - Alpinweiss: la volevo nera, ma viste dal vero mi ha un po' deluso la resa e ho preferito la bianca che mi sembrava più aggressiva e mi dava l'impressione di sembrare un po' più imponente. - Interni stoffa Meridian Vermillion Red: la pelle è sempre la pelle, però questa stoffa rossonera (e non sono milanista...) mi sembrava davvero carina: sportiva e che si intonava bene con il bianco. - Cambio Automatico: mi attira troppo il sequenziale... Peccato non poter mettere le paddles al volante... - Servotronic: mi è stato caldamente cosigliato. - Pacchetto X-Line: nessuna considerazione particolare: esteticamente mi piaceva molto. - Vetri posteriori e lunotto oscurati: anche qui una scelta peramente estetica. - Sedili anteriori riscaldati: una chicca... - Versione ATTIVA: ° Assetto sportivo: mi piace la guida sportiva, la volevo un po' più cattiva. ° Comandi multifunzione al volante: mi sembrano molto comodi. ° Volante sportivo in pelle a tre razze: vedi assetto sportivo... ° Pneumatic Runflat: viaggiando tutti i giorni seppur per tratti non lunghissimi vorrei evitare forature... ° Cerchi in lega da 18" Styling 320: non li ho mai visti dal vero (purtroppo!!! Se avete foto ravvicinate me le postate per favore?) ma in foto mi sembravano stilosi! ° Performance Control: mi hanno detto che sia molto utile. - Modanature in legno pregiato fineline Wave: un tocco di classe in mezzo a tante scelte sportive! - Bracciolo anteriore regolabile: viva la comodità, e poi con il cambio automatico la mattina mi rilasso... - Rete divisoria del vano bagagli: l'ho scroccata come optional in più assieme al bracciolo così tra un po' di anni quando lascerò salire il mio cagnolone non dovrò procurarmela... Così dovrebbe (speriamo che non mi cicchino qualcosa...) uscire dalla fabbrica di Lipsia, poi ho già in mente un paio di abbellimenti estetici che però per ora sono ancora da approvare definitivamente. Ovviamente tutte le mie considerazioni sono soggettive e non vogliono offendere nessuno che abbia gusti diversi, come per il discorso del colore... Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della mia macchinina. Un ultimo favore, se qualcuno riesce a postare le immagini del configuratore con la mia configurazione mi farebbe un favore immenso poichè, non capisco come mai ma quando ci vado mi impalla tutto il computer... Grazie mille a tutti!
bella solo 2 cose a mio parere che hai sbagliato..futura non attiva.. xeno e led posteriori la cambiano e di tanto nav professional...tutta un'altra musica fidati.. poi per le foto guarda quella di paolo esteriormente siamo li:wink: