SALVE A TUTTI, SONO UN NUOVO ISCRITTO CHE FINALMENTE DOPO 18 ANNI SONO RIUSCITO A RICOMPRARE UNA BMW, O QUASI (non l'ho ancora ritirata). INFATTI DOPO LA 318i DEL 1992 SONO PASSATO PER 2 VW E 1 OPEL MA SONO RITORNATO ALLA GRANDE AD UNA BMW CON IL TOP DELLE DIESEL, LA 535D TOURING ECCELSA. APPENA LA RITIRO DOVRO' SUBITO SCIROPPARMI 650 Km. OTTIMO PER FARMI SUBITO DELLE OPINIONI. SALUTI A TUTTI E A PRESTO.
Ciao e benvenuto...e complimenti per l'acquisto In modo educato ti dico di non usare il maiuscolo, come consigliato dagli altri utenti :wink:
Salve a tutti, Finalmente il 29 luglio mi reco alla BMW net di Napoli per ritirare la mia nuova auto.(nuova per me ma usata) era nel salone eee mamma mia sembrava ancora più grossa di quello che è. Io invece nonostante i miei 42 anni mi sentivo come un bambino che ha la sua prima bici, emozionante.Ora dopo che il concessionario mi spiega un pò di cose tipo navigatore, radio, chiave di accensione con pulsante ecc.ecc. la tira fuori dal salone. salgo in macchina, bellissima anche dentro, i sedili color panna, sarà un pò delicato ma è bellissima così. Metto in moto parto verso Modena, faccio il pieno e non appena prendo l'autostrada mi metto a smanettare col navigatore. inizio a riflettere sulla prima impressione, be nonostante la mole è agile e facile da guidare non sembra una grossa station wagon. Imposto il cruise control a 140 evia così, ma mi sembra di essere fermo poi c'è traffico e devo disinserire il cruise c. allora appena la strada è libera provo a dare giù di gas ma mentre controllo la strada dò un occhiata alla velocità riflessa nel parabrezza e mi accorgo che sono già a 206, cavolo tiro su il piede vado un pò avanti senza cruise c. notando che è difficile tenersi nei limiti di velocità la macchina vuole andare è meglio mettere il cruise c. solo l'acceleratore lo trovo un pò pesante nell'utilizzo. La tenuta mi sembra buona l'auto nei curvoni autostradali del tratto appenninico dove ci sono le giunture sull'asfalto, non si scompone minimamente,(monto le 245/50/18). Arrivo a Modena (avrei proseguito volentieri) rifaccio il pieno e il calcolo del consumo, 11.7Km./lt, credo sia ottimo ma avrò modo di controllarlo di nuovo. comunque sono soddisfattissimo credo che lo sarò anche più avanti, poi vi aggiornerò. non voglio dilungarmi oltre altrimento divento noioso da leggere.