ciao a tutti .... mi presento sono Stefano .. dalla provincia di Varese .... felicissimo possessore da un pò di tempo di una BMW Z4 2.2 di fine 2004 .... volevo chiedervi un paio di pareri su due interventini che vorrei fare .. roba piccola ... 1) ... ho montato i reni cromati ... e la plastica nera nel paraurti anteriore non si può proprio vedere ... secondo voi se la vernicio del colore della carrozzeria viene una porcheria alla vista? 2) leggendo le 63 pagine di post mi pare di aver letto che qualcuno ha installatato questi fari posteriori http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-Ruckleuch...Item&pt=Autoteile_Zubehör&hash=item27b3581ca8 ma sono fari validi o sono cinesate? .. richiedono interventi sul cablaggio o robe strane o basta solo collegarli ?
Benvenuto 1. fallo nero lucido che e' meglio (e fallo fare da un carrozziere). Mi spiace non ho foto. 2. sono originali BMW (a me non piacciono) quindi non ti daranno problemi (o meglio, non piu' di qualsiasi altro)
effettivamente al nero lucido non avevo pensato ... non male come idea ... si si cmq non lo farei io ... in queste cose sono negato per i fari ottimo ... ... per quelli anteriori non mi ci metto neanche a provare a smontarli e togliere il giallo perchè di sicuro finirei per rompere qualcosa :wink:
Non so che colore hai ma almeno sulla carrozza sterlingrau i fari vecchi con l'arancione io li trovo un bello stacco, molto vintage. So che molti li vogliono bianchi, come dire, degustibus. Ma io non li toglierei pennulla! eviti la sbatta e il rischio di rompere qcosa.