raga anche a me saltella!!questo saltellamento accade sopratutto quando si gira e rigira sempre in paese, facendo riscaldare tanto la frizione nel traffico tanto da far "consumare" il disco frizione un po a cavoli!!!!se avete notato,facendo strada a lungo come ad esempio una statale,sparisce tutto... però nn riesco a capire una cosa:dal volano bimassa a quello monomassa che cosa cambia?e poi cosa vuol dire l'amico bigsonnyboy che premette di aver fatto qualche partenza da fermo col volano bimassa??
faccio spesso delle paretnze molto secche e il volano bimassa e abbastanza delicato....per questo voglio cambiarlo con il monomassa
no no niente dottore....ragazzi help voglio fare sto lavoro....se qualcuno sa dirmi dove trovarlo vado subito
Senti qua se ce l'hanno per la tua vettura. http://cgi.ebay.it/VOLANO-IN-LEGA-LEGGERA-E-FRIZIONE-RINFORZATA-BMW-E46-/260591512649 http://cgi.ebay.it/VOLANO-KIT-FRIZIONE-MODIFICATO-BMW-318-320-D-E46-520-D-/220429337991?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_automobili&hash=item33529cc587
forse la vendo a pezzi...non so in caso ti puo interessare? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180266425
ciao sicuramente mi interessano i cerchi...e gli interni piu minigonne...fammi sapere in pm il tuo cell ti chiamosubito...per la frizione preferisco nuova..
io con 206.000 km ho il saltellamento das empre ma la frizione non cede e non slitta e non dò tregua alla macchina anche nelle partenzeda fermo..
ok quindi conclusioni: -lascio la macchina come mamma l'ha fatta,faccio centralina e turbo e se inizia a slittare poi ci penso
E miracomando le curve si fanno di traverso, fa bene alla frizione e ai pneumatici! Me la consigliato un dottore!