Io c'ero!!! posto tranquillo, accogliente e riposante ... è un po il vicino che rompe quando accende quella macchina rumorosa ....
intendi la mia macchina?:-))) e' arrivata la vernice per la pelle della tua M3,l'ho ordinata per un'amico che ha il tuo stesso colore
Si la tua, quasi quasi, fa più rumore della mia!!! Risposto alla mail :wink: E fai bene, posti meravigliosi ....
La sai l'ultima Michele ? Oggi mia moglie mi ha detto... Se andiamo in vacanza in Jugoslavia...andiamo con la mia renault scenic perche' senno' tu non dormi la notte al pensiero della bmw parcheggiata fuori... Che devo rispondergli ?
di ritorno oggi dalla croazia!!!che dire, stupenda!!!bellissimi posti da visitare,clima mite,gente simpatica e cordiale e si mangia da dio con poche cune...ottima meta!!!grazie michele a te e alla tua famiglia per il tempo passato insieme!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono sei anni che vengo in ferie in croazia ,due anni a parenzo e quatto a valle d'istria. l'istria l'ho girata praticamente tutta ,sono stato sull'isola di veglia e sono andato anche a plitvice.posti stupendi,mai un problema.il mare poi... ma siamo sicuri che è l'adriatico? il nostro mare, scusate eh ,fa schifo. quest'anno volevo andare in puglia,calabria,ma poi...isola di pago!
quest'anno invece non ho voglia di fare il bollino per la slovenia.ho visto che per andare a rijeka e più giù si deve prendere la sr 14 ,passare il valico di pesek e proseguire sulla e 61 fino al confine croato.chiedo a voi li della zona se è corretto o se la e 61 è a pedaggio.grazie.
io ci sono andato con la guida consigliata da michele... http://www.ipernova.it/2008/07/09/andare-in-croazia-senza-pagare-il-bollino-autostradale-sloveno/