ringrazio bmw roma via appia per la splendida sostituzione del supporto motore e altre cavolatine.massima disponibilità e gentilezza grazie a tutti
io spesso mi affido a loro, sempre disponibili e pazienti, anche se è undovere altrove nn lo sono!!!!!!
non ho speso nulla tutto in garanzia però la cosa che fa diciamo effetto è la disponibilità che ti danno,cose che da altre parti non ho visto.
non ho simpatia per BMW Roma, per fatti che non stò quì ad elencare, e questa è un'altra storia...........potrei essere prevenuto sono cose successe in Via Salaria diverso tempo fà e la mia idea potrebbe risentire di presunzioni non fondate, avrei piacere avere un confronto con utenti che non hanno + la garanzia e devono pagare gli interventi.
io però devo capire perchè quando compaiono a raffica utenti da poco registrati con 1/2 messaggi che si lanciano in lodi sperticate verso le 2 o 3 solite officine BMW di Roma va tutto bene... quando uno scrive invece che si è trovato bene da BMW Roma tutti ad essere scettici
ma difatti per me è come tutte le cose ce chi si trova bene e chi si trova male,dipende dalle situazioni che possono venirsi a creare.
Indiscutibilmente ci sono valanghe di messaggi contrari a bmw Roma, e seconde me non sono casuali, ci sono passato anche io, e ho avuto tanti problemi: dall'accetazione finoalla consegna. Però qualcuno può trovarcisi bene, nulla di strano. Quello che suona male, è il post lasciato da qualcuno che ha all'attivo "soli" 3 messaggi, dei quali uno "Patriarca è un ottima officina", senza nessuna spiegazione, sul perchè e per come. Forse questa sezione andrebbe aperta a chi ha solo un certo numero di messaggi (mia modesta opinione) Saluti
è x questo motivo che ho chiesto se era il figlio....:wink: fermo restando che di patriarca ho sempre sentito parlare benissimo!!!!
C'e' chi legge nei forum e chi scrive.........io sono uno che legge!!!.........e credo che la conoscenza non si possa pesare sulla quantità di messaggi inviati o scritti, sicuramente c'e' chi scrive per publicità.............leggendo mi sono fatto un'idea, ed ho provocato e sollevato una questione a parer mio, importante. :wbmw saluti
perdonami, ma se hai delle conoscenze, visto che siamo in una comuniti, sarebbe fantastico se le mettesssi a disposizione... se tutti prendono, come fai tu e nessuno da....il forum nn esisterebbe:wink::wink: