Per me la serie 3 coupè ha una linea fantastica, un'auto che non avrebbe mai e poi mai dovuto subire il restyilng che le hanno fatto. La reputo un capolavoro di design per eleganza, sobrietà, armonia che riesce ad esprimere nonostante un carattere ed una personalità ben definita. Per me è una delle BMW meglio riuscite di sempre.
non c'è storia: la e92 le batte tutte e non solo in casa Bmw, probabilmente è il più bel coupé in commercio....
Ora non ricordo credo di aver votato e92, ma dopo averla vista dal vivo dopo il resty devo dire che hanno rovinato la Perfezione, perciò dico... Z4!!
Sarò anche di parte, ma credo che la linea della Serie 1 Coupé non abbia eguali... purtroppo, almeno qui in Italia, è incompresa Basti pensare che in USA * vendono solamente la 1 coupè/cabrio (e quante seppur a minor prezzo!!); poi certo come si evince dal sondaggio anche la linea della 3 coupè ha il suo fascino :wink:. Insomma, il coupé è sempre coupé * la serie 1 a 3 o 5 porte non è menzionata neppure in listino!
Mi ero totalmente dimenticato dell'esistenza della sopracitata :rosethink Anche se, dovendo scegliere tra vetture non in produzione, andrei ad occhi chiusi sull'M1 Hommage
Z4, a seguire le 3coupè e 1coupè. La nuova Z4 è veramente magnifica, tanto di cappello. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />