No è il Viva Dominicus....fa parte del Gruppo Viva Resort. In ogni modo è quello subito a fianco del Grand Dominicus.:wink:
io ero al viva dominicus della Wyndham...poi se l'han cambiato non so...(parli di quello te robbè...giusto?)
Si si proprio quello. Ci sono 5 villaggi uno a fianco dell'altro. Il Grand Dominicus è Ventaglio però fanno animazione Internazionale, quindi una sola serata Italiana alla settimana e parlano tutti l'Inglese. Al Viva invece parlano tutti Italiano e poi traducono agli altri Il Viva è spettacolare, io ero al Palace..però passavo tutta la giornata al Beach, molto più giovanile e movimentato. E poi i Bar sono incredibili...magia dell'All Inclusive Che sbornie....ed ero in viaggio di Nozze.
io sono andato la nel 2002 ho fatto 12 giorni li e 15 al viva atzeca in messico...bellissimi tutti e 2...peccato ke nei weekend arrivavano i boari di texani e compagnia bella
Ahhh... Io sono stato anni fa, ero piccino e l'animazione era completamente italiana!!! Grazie per la risposta Robbè :wink: PS: L'all Inclusive è una vera MAGIA, che spettacolo... PPS: Porta penne, magliette, saponette, medicinali e tutto ciò che è di stretta necessità... Vedrai che gli abitanti del posto te ne saranno grati!
hai tutte le bevande ke vuoi durante il giorno e la notte come il gelato,patatine fritte e wuster...l'animazione finisce,dopo lo spettacolo serale, a mezzanotte in discoteca...li sanno fare i veri cocktail altro ke da noi pieni di bevande alcoliche ke non ti fan sentire neanche il gusto della bevanda...ci sono anke belle e avvenenti signorine...ma mai come in thailandia...hehehehehe...:wink:
Riesumo questo post visto che tra un po' ci vado pure io...e vedo che tt si son divertiti e si son trovati bene....ottimo direi
Amici mi hanno detto che, purtroppo, la marea nera è arrivata sulle coste domenicane Sta proprio creando un bel disastro!
Non c'è sicuramente la macchia come in lousiana ma hanno trovato in acqua molti pezzettini di catrame/petrolio