Non e' incluso, non lo trovi perche' lo danno insieme all'assetto sportivo. Sinceramente non lo trovo cosi' utile, telaio e assetto sono gia' molto efficaci per divertirsi in piena sicurezza, lo sterzo e' bello diretto con il servotronic e non c'e' bisogno di un'ulteriore filtro, elettronico oltretutto, che simula un differenziale a fare quello che dovrei fare io, al contrario dei controlli di stabilita' e trazione, utilissimi su strada in caso di perdita di aderenza. La curva la chiudi lo stesso con l'accelleratore senza bisogno di nessun dispositivo.
beh, dai, però il pdc dà gusto nelle curve strette, senti come una mano gigante che "piega" la macchina nel raggio della curva, a me divertiva!
Ciao Stedony, strano che non hai replicato sulla ZAZ ma sulla Celica, vuol dire che ce l'hai ancora nel cuore! La Celica 2000 turbo 4wd la conosco e l'ho provata, eccezionale.
Considerazioni personali fatte da ognuno in base alle proprie sensazioni, quindi considerazioni soggettive!! Se vuoi quelle "oggettive" compra Quattroruote o Gente Motori o etc etc etc.....
=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>=d>
Oh cavolo, ma stai sempre a fracassare su ogni post della X1? e basta... Ma i 12enni non dovrebbero fare i compiti di aritmetica a quest'ora?
Ah scusami...non avevo letto bene! In effetti è l'optional più indispensabile IMHO ma anche quello su cui si ha più indecisione...
ma no, figurati..scusa ma cosa vuol dire IMHO ??.....quanto all'indecisione, te credo, 2.600 Euro vs. 200 Euro di un TOMTOM qualunque...cmq come detto, potendolo fare, ne vale la pena....non ho aggiunto anche i comandi vocali (o anche voice control) che devo dire sembrava una cavolata ed invece funziona benissimo: incredibile a dirsi persino mia moglie ne è entusiasta e funziona (ovviamente...) con la voce di entrambi piuttosto facilmente...
In My Honest Opinion, cioè secondo me! Rispetto a un TT il navigatore professional offre molto di più: è stata l'unica cosa su cui io consiglierei di prenderlo ad occhi chiusi!
con la celica ci ho fatto 200.000 km, problemi 0 frizione ancora originale dischi freni idem .. cambiato pastiglie 2 volte e gomme ogni 80 k con ancora battistrada a norma di legge,2 lampadine, cambio perfetto, tenuta di strada mai sentita andare via(ed io schiaccio...) e fatto cinghia a 100k adesso mi mangiava 1 kg olio ogni 10.000km.. ora l'ho regalata a mio nipote e se la gode lui così non l'ho tradita non l'avrei mai venduta o rottamata.. mi piangeva il cuore.. 12 anni di onesto servizio
Esatto, la mia era pronta consegna e non ho potuto ne aggiungere ne togliere niente, comunque se proprio avessi potuto aggiungere qualcosa sicuramente non avrei messo il PC, lo ripeto telaio e assetto gestiscono potenze superiori a quelle della 23d senza bisogno di finti autobloccanti.
In effetti la x1 con assetto e cerchi 18 e ruote rft era duretta. Forse un poco esagerata, dato che non la si puó certo definire Suv o sav come le chiama bmw. In fondo é alta 154 cm...come una Smart...che del suv ha davvero poco. è solo una serie 3 più altina, e stando a quanto leggo peggio rifinita, piú fruibile e piü cara.