kit bmw performance per motore N47 | Pagina 56 | BMWpassion forum e blog

kit bmw performance per motore N47

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Seby, 12 Novembre 2009.

kit bmw performance per motore N47

  1. Si

    1 valutazioni
    100,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Non so

    0 valutazioni
    0,0%
  1. williedeejay

    williedeejay Kartista

    172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    Io non lo monterò,anche se forse non andrà bene sul mio 163 cv. 15 CV non valgono per me la cifra richiesta, per una modifica ufficiale garantita dalla casa madre, che in fine non porta grandi "benefici".In fine è solo un aumento del 9% della potenza,di cui godranno anche la coppia ec. ec. per una touring (come la mia) la "cavalleria" è più che sufficiente.Discorso differente per il "sogno" che ogni tanto mi lasciano guidare, ove l'italica casa madre ha portato i CV da 400 a 600, modifica attivabile/disattivabile premendo il pulsantino accanto a quello della retro.
     
  2. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    vista ora!!! bella proprio!!! I 4 terminali ci stanno una meraviglia.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il mio fascione in carbonio con scarico remus da 80mm doppio lo adoro troppo!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo... grandissimo!!! pero'....... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la mia è una 120d.. non 320d... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che nn è nemmeno una 120d.. ma una 120d + power kit... il diesel piu' potente per la serie 1... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ho si la linea accessori performance completa.. ma la mia è un M... nell'allestimento di partenza era una M totale.. cmq della M mi sono rimaste cose molto evidenti.. cerchi M con stemma M.. battitacco portiere M... poggiapiede pedaliera marchiato M... volante Perfomance con "tappo" con scritta M... assetto M... sedili M... misto performance con la scritta aggiunta sul poggitesta.. ma sempre M sono i sedili... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> insomma... diciamo che di kit estetico e dotazioni... piu' M misto performance di cosi....... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> visto che la scritta posteriore performance non esiste......... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e 120d la mia non è piu' una 120d... o mettevo la scritta 123d... oppure la scritta M.. siccome la mia non è una 123d.. M piu' generico secondo me ci stava bene per non lasciere il dietro spoglio? no ragazzi? meglio niente? meglio 123d? penso di no... a me è sembrata la soluzione piu' carina... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    al motore non ho proprio pensato.. le faro' le foto presto.. cosi vi faccio vedere l'eticchetta power kit in metallo attaccata in bella vista al centro del motore... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per quanto riguarda lo scarico.. è un remus da 80mm doppio.. piu' grande e piu' cromato rispetto a quello di un x30d... che è piu' piccolo e color metallo niente cromature... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è solo il terminale con certificato di omologazione!!! 500 euro montanto.. costa 430 lo scarico per averlo omologato remus con documento allegato!!! per me è fantastico... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> assomiglia di molto allo scarico performance per la 135i.. non a quello della 135i normale che è piccolo e nero lucido... praticamente nascosto cosi... per quello l'ho scelto... per averlo simile al performance.. visto che la bmw non ha pensato allo scarico per i disel... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se il mio è visivamente ancora piu' ciccione di quello del 135i performance.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> remus ha calcato un po' la mano.. ma per me è il massimo.... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo adoro proprio!!! la meglio spesa! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    per i freni ho montato kit completo anteriore posteriore.. l'anteriore per la 120d è 6 pistoncini.. 338 di disco baffato forato.. come per tutte.. mentre il posteriore a differenza della 135i e della 123d che montano una due pistoncini gialla con scritta bmw dietro con disco da 323mm se non sbaglio... per la 120d.. il posteriore viene sostituito con quello che monta di serie dietro la 123d.. quindi disco da 300mm con pinza un pistoncino piu' performance rispetto a quella montata di serie sulla 120d.. cmq o monti il kit completo sulla 120d.. o non sei omologato!!! quindi obbligato davanti e dietro!!! cmq io il dietro l'ho fatto verniciare in nero lucido come si evince dalle foto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece delle solite grigie con scritto sopra EK... ma che mi rappresenta quella scritta? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho aperto anche un post per la scelta del colore delle pinze dietro.. e alla fine per me la soluzione migliore trovata insime a voi.. e stata nero dietro e gialle performance davanti... è il davanti che deve essere messo in risalto con i suoi dischi enormi e i 6 pistoncini!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    L'aumento di potenza in prestazioni... secondo me è un risultato ottimo.. in linea con tutte le mappe solite di 25/30cv... il power kit va solo sul 177cv credo... e cmq i cv non sono 15 ma 20 dichiarati... e le prestazioni che regala sono da mappe da 25/30cv!!! e quello che conta sono le prestazioni che da... cioè quelle di tutte le mappe tipo digital tuning.... il power kit visto che da 0,5 sullo sparo 0/100... e 10km orari di velocita massima... invece della digital tuning che con 27 cv... da 0,5 di sparo.. e 6km orari di vmax.. senza la sicurezza di intercooler maggiore e ventola maggiorata.. altro che storie.. è meglio di una mappa ottima come quella digital tuning.. con prestazioni pari o superiori in affidabilità assoluta e garanzia... cosi la macchina che presto faro' rullare di nuovo.. dovrebbe avere dai 185 rullati ora di partenza sulla mia.. circa 205/210cv... il power kit se si hanno 2.000 euro da buttare è fantastico... il 123d in post vendita... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la bmw è troppo forte co ste caxxxate... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grandissimi!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  3. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Col remus il rumore cambia un po', come ad esempio gli scariki Magnaflow, ke non suonano niente male x i diesel, o non s'avverte differenza?
     
  4. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    si piu' cupo il sound... molto soddisfatto.... è veramente uno scarico fantastico... e salendo di giri sui 3500 4000 fa davvero un bel suono rispetto all'originale... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi quando la metto in moto fa un rumore molto rilassante... con un picco di broooom..... molto cupo... davvero un terminale fantastico!!! ogni volta che la metto in moto e vado in officine varie per i lavori infiniti che ho fatto.... tutti mi dicono ma che ha questa macchina allo scarico... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la sento solo io la differenza... veramente simpatico!!! :mrgreen: tra le spese migliori per la car c'è lui!!! per un disel ottimo... e con intervento poco invasivo quale la sostituzione del solo terminale.. :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    mi sono imbattuto nel sprint booster.. ma per curiosita' siccome è omologato tuv... e non altera i cv della macchina.. vale l'omologazione anche in italia non alterando le caratteristiche costruttive del mezzo? perchè ho letto che regala molta cattiveria alla macchina.. quello che cerco io.. un erogazione piu' strattonata.. piu' cattiva insomma!!! :mrgreen: per far incazzare bene tutta la cavalleria... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    in italia il TUV non è riconosciuto ...
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    :-k

    Da 400 a 600cv tramite un tasto? E' la casa "madre" ad aver previsto questo tuning? A che vettura ti riferisci? Perché confesso che mi sfugge...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Luglio 2010
  8. williedeejay

    williedeejay Kartista

    172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    @gio 72 PVT
     
  9. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :-k:question:
     
  10. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    ???:-k
     
  11. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Grazie, effettivamente è una modifica molto interessante se riesce a modificare il sound del 2.0d.

    Terminali ke lo fanno cantare meglio avevo sentito solo Magnaflow, ke però non ne fa uno specifico x il 320d.
     
  12. Mauro77

    Mauro77 Amministratore Delegato BMW

    3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    Mi ripeto, ma che vuol dire 72 PVT ??????
     
  13. MarcoM1

    MarcoM1 Primo Pilota

    1.466
    55
    6 Ottobre 2009
    Reputazione:
    1.304
    Bmw Z4 35is Dkg Bianca
    gio 72 contatami in privato credo... :mrgreen:

    fanno le cose di nascosto!!! :mrgreen:

    scherzo è!!! :mrgreen:
     
  14. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    be raga è giunto il giorno.

    porto la mia e92 in palestra per il potenziamento :-)
     
  15. Kingofpython

    Kingofpython Amministratore Delegato BMW

    2.595
    559
    18 Giugno 2009
    Reputazione:
    196.507
    BMW E92 320d MSport
    [​IMG]

    :mrgreen:
     
  16. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    hai il 320d da 177cv?
     
  17. Tiger982

    Tiger982 Direttore Corse

    1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    yes.
     
  18. Mich#21#

    Mich#21# Primo Pilota

    1.196
    30
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    52.354
    BMW E92 N47 Powered by RPcorse
    tienici aggiornati :wink: e speriamo che la tua operazione sia meno lunga di quella di MarcoM1 :mrgreen:
     
  19. Alex M 87

    Alex M 87 Aspirante Pilota

    24
    0
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320xd e92 M Sport
    Seguo con interesse ;-)
     
  20. ZagoDj

    ZagoDj Direttore Corse

    2.034
    50
    6 Luglio 2010
    Reputazione:
    2.228
    E91 touring 320d 177cv
    ma poi il prezzo definitivo quale sarebbe?
     

Condividi questa Pagina