il bluetooth è un optional. si può montare aftermarket (come sto facendo io). se la macchina è futura (come la mia) ha già i cavi ed è predisposta. bisogna "soltanto" comprare la centralina e il kit di postmontaggio...e poi trovare qualcuno bravo che lo monti. su questo forum c'è smercki. 600 euro e ti fa tutto (pezzi+manodopera). ciao
molto interessante, grazie per le risposte! Magari anziché tirare sul prezzo della macchina mi faccio montare il bluetooth, che dite?
Dipende che utilità ha per te...se usi spesso il telefono in macchina oppure per qualche sporadica chiamata. Se è quest'ultima, quoto Spettro che ci sono optional più interessanti e di più facile montaggio.
e raddoppia il godimento :-) Purtroppo anche a livello di rivendibilità punta su optional utili e che accrescano il valore reale della vettura. Il bluetooth sono 600 € "buttati" e comunque è un accessorio facilemente sostituibile (auricolare bluetooth in auto e via) un kit M aumenta il fascino e la rivendibilità futura dell'auto
Confermo che anche il mio cruise control agisce sui freni (320d touring)...in discesa e nell'altro caso citato. Per il bluetooth confesso che l'ho trovato (acquistandola usata) ma è estremamente comodo.
Buon giorno! Riprendo questa discussione perche sono in procinto di acquistare una futura 320d 177 cv del 2008 coupe che.. Non ha il cruise control e non ha i sensori di parcheggio...apparte la stranezza la comprerei comunque solo se avessi la certezza di poter copletare l'equipaggiamento almeno col cruise control che per me e' indispensabile!!! Mi sapete dire se e' possibile aggiungerlo originale o al limite ( ma non vorrei) after merket??? Grazie mille!!!
È possibile aggiungerlo aftermarket ma credo costi una follia, tra centraline e piantone sterzo mi sa che ti conviene trovare un'auto già predisposta...comunque non vorrei sbagliarmi ma la versione futura lo ha già, prova a controllare la versione meglio!!
probabilmente non e' una futura... in ogni caso anche x la golf mi avevano detto che era costosissimo poi ... ho speso 70€..penso sia gia predisposta... ma volevo conferma!