ragazzi, qualche settimana fa, ho ordinato una 123d coupè Msport... Ma mi è sorto un dubbio... da amante dell'ascolto della buona musica in auto... non ho scelto il navigatore, pensando che comunque avrei messo la mia //Alpine 9887.. interfacciata col processore Audison Bit-One... per poi creare un impianto col 3vie Audison Orchestra... e 2 Audison LRX Però ora sono indeciso se aggiungere il navi al posto della 9887 , forse sono ancora in tempo ad aggiungere alla lista degli accessori il Navi Professional... anche questo verrà interfacciato col Bit-One... Vi Chiedo... come suona questo Navi?... secondo voi ne vale la pena per 2.800 euro?.. o perderei troppo in qualità per il mio impianto Sound Quality?? Il Veicol Info... in cosa consiste sul Diesel... quali funzioni mi dà?? Il Navigatore in sè.. com'è?
Mia opinione personale: lascia stare il navi! Se l'ottica è quella della radio Professional il risultato è scarso. Io sono partito con questa radio e Bit One...dopo 1 mese, sono passato ad Alpine...