io lo lascio sempre acceso....quando esco metto il blocco tastiera..... riguardo le pile....mi spiegate cosa sarebbe un caricabatterie intelligente?
Un caricabatterie intelligente in poche parole è appunto un caricatore che regola la carica della batteria in base a vari fattori, garantendo sempre il miglior ciclo di carica. :wink:
e se la batteria è carica smette di caricare, salvo ricominciare quando scende il livello? ossia.... io me compro un caricabatteria e 4 pile stilo...... due le metto nel mouse Mac due in carica..... quando il mouse è scarico....CAMBIOOOOO.... si rovinano le pile a stare lì in attesa?
Ragazzi tempo fa mi sembra di aver letto qui dentro che fosse meglio, appena arrivato il Mac da Apple, reinstallarci il sistema operativo con il dvd fornito assieme alla macchina. Qualcuno vuole spiegarmi?
Ti funziona male adesso? Quello che chiedi e' molto "windows". So che a volte e' palloso, ma mettiti l'anima in pace. Di solito il mac funziona, e basta (senza altri pippotti)
No! Gira come un'orologio svizzero. Solo che mi è tornata in mente questa cosa e vorrei chiarimenti in merito. :wink:
Marginali. Da non tenerne conto nemmeno: http://www.mactutorials.it/site/2010/05/script-di-mantenimento-per-mac-os-x/#3
Fla....tu che te ne intendi...cosa ne pensi del caricabatterie Apple? http://www.apple.com/it/battery-charger/
Carino, io però proprio oggi ho acquistato un caricabatterie AA / AAA di VARTA con 4 pile AA comprese a 18 €.
aldilà del prezzo, intendo...è valido come prodotto?sta cosa che si mette "al minimo" dopo ch ele batterie sono cariche, è una cosa valida?
Sì, non credo che Apple abbia fatto un caricabatterie senza mantenitore di carica, prezzo a parte è un buon acquisto. :wink:
Non serve. Gli script partono in automatico all'avvio se non sono stati eseguiti in precedenza. Vuoi un consiglio? Sul Mac dimenticati di queste manutenzioni windows-like. :wink:
Magic arrivato oggi; fortissimo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono proprio stato un furbone a non averlo ordinato insieme al iMac. L'unica cosa che vorrei chiedere è: Con il Mighty avevo impostato che premendo la pallina su un link si aprisse una nuova scheda, come faccio a fare l'equivalente sul Magic? Se mi dite che non si può lo tiro dalla finestra.
Grazie, perfetto! Comunque è una bella mancanza quella del tasto centrale... avrebbe dovuto prevederlo anche Apple....