Bella e complimenti io preferisco l'originalità ma il tuner di livello lo aprrezzo. Ti chiedo hai installato l'assetto.. come ti trovi ? la vettura che è già di suo rigida ha peggiorato? i cerchi sono da 21? ciao e complimenti robbi
Non ma solo per un motivo ho sempre viaggiato su macchine rigide...questo è il mio primo suv/sac.....quindi per me è ancora morbida
complimenti per la tua "X" veramente cattiva ma noo Max forse è meglio che te la uso io ogni tanto, giusto per muoverla un po'
Ciao x6isti Bella l'X6 Jenny Sai che anche in bmw c'è il pacchetto m L'assetto lo puoi regolare con una chiave o è fisso?
ciao a tutti.. finalmente lunedi si ritira l x6 35i.. pero' con una notizia "brutta" non mi mettono lo scarico del 5.0i xche' a quanto dicono le rest hanno una farfalla sullo scarico diversa dalle pre rest.. bah...che pallee!!!!! modello 35i nera attiva pack sport cerchi 20 mod 214 pelle terracotta sterzo attivo pdc ant/post usb ipod voice control navi professional bluetooht pedane laterali vertri scuri penso non ci sia altro.. vediamo un po lunedi..
Ciao...il kit che ho montato è il pack perfomance bmw...... non un tarocco qualsiasi... per quanto riguarda l'assetto è fisso sull'anteriore dietro cè la sospensione pneumatica.....
E io che pensavo a una taroccata Scherzo è...sai tramite telefono non si vede l'originalità dei pezzi montati :wink:
E' lunedi ... oggi è un giorno di festa x te ... ma anche x tutti noi ! Vogliamo le foto (sto facendo un pensierino per le pedane laterali) !!!
Buongiorno a tutti........ Stefano sei andato al mare il fine settimana ??? noi abbiamo fatto un tour de force, sabato a Moneglia e domenica a Varigotti non ne posso più viva la montagna ....!!!!!!!!!!
Si sono andato, venerdi ho iniziato a lavorare alle 6, per le 12 avevo finito e mi sono fiondato in liguria, al venerdi pomeriggio non c'è nessuno in spiaggia, si stava benissimo, poi però al sabato sera sono rientrato a Milano, dovevo far serata con alcuni amici