Non hai tutti i torti..diciamo solo che questo incidente è la scusa per cambiare la macchina,non è nelle mie intenzioini ripararla per poi rivenderla,ma di venderla così come sta e prendere il massimo possibile,aggiungendo il risarcimento del danno biologico e di quello materiale,mettere vicino qualcosa e puntare su un' e92 ....anche se l'e46 rimarra sempre nel mio cuore! Grazie per il consiglio comunque! :wink:
..insomma ho appena parlato con un rumeno,è stato buffo,perchè,non parlava italiano ma siamo riusciti a capirci lo stesso,...entro mezzogiorno oggi mi faranno un'altra offerta,con il rumeno ci siamo messi d'accordo per un quattromila,forse quattroecinque....devo fidarmi,vuole mandarmi una caparra di duecento euro e quando arriva il camion mi dà il resto,tutto entro la settimana..
quando (o prima che) il tipo la viene a prendere, porti il libretto all'aci assieme alle targhe per la procedura di radiazione, paghi qualcosina (non ricordo, poco comunque) e ti rilasciano il cdp e il libretto con un timbro che riporta "radiata per esportazione verso" e un campo libero ove si scrive il paese di destinazione, generalmente lo lasci in bianco, se lo compila l'acquirente. ti tieni copia di tutto, devi consegnare gli originali all'acquirente. dal momento della radiazione l'auto diventa un oggetto, quindi in soldoni la proprietà è determinata da "chi ce l'ha in mano" (l'auto ) chiaramente senti l'acquirente per l'export, sia mai che la voglia con la targa (pagando il pdp) anche se non penso proprio
...ok grazie sempre molto esaudiente!:wink:...e che mi fido poco dei Rumeni,adesso mi ha mandato una mail con scritto anche che il resto dei soldi me li da quando la macchina arriva a destinazione tutto tramite Western Union,la mail e scritta un po male e forse voleva intendere un'altra cosa ..mà vedremo!....
..avevo modificato l'annuncio in velocita e mi sono dimenticato di cambiare il resto,tutto qui,ora provvedo :wink:
Ciao, se i soldi te li da subito e in contanti(veri) ok, altrimenti non dargli la macchina se ti dice che poi quando arriva a destinazione ti da i soldi tramite western union, perchè mi sa che non li vedi più
quoto, i soldi te li devi far dare sempre e solo al momento del prelievo dell'auto, in contanti, sull'unghia, altrimenti mandalo a quel paese
stai attento non ti fidare devi essere rigido quando tratti digli pagamento contanti se gli interessa veramente la macchina fanno tutto quello che gli dici non darci numero di conto la maggior parte dei casi sono truffe :wink::wink:
truffissimeeee.. attento ti conviene pagargli il viaggio e rinunciare a un po di guadagno e pretendere che venga lui a spedirsela dopo avrtela pagata!!! nn farlo assolotamente!!!
segui il consiglio degli altri...soldi sull'unghia prima di radiare la macchina...altrimenti...non se ne fa nulla :wink:
Ciao a tutti,qualcuno di voi mi ha consigliato di smontarla e di venderla a pezzi,quanto potrebbero valere queste parti,tipo cerchi,interni,sospensioni sedili,ecc,sempre più o meno...siate onesti! (cosa di cui non dubito) ..mi è passata per la testa questa idea perchè per ora la massima offerta e quella dei rumeni 4000,e non è che mi fido tanto di loro :wink:
più che altro è che i rumeni te la devono pagare subito in contanti, altrimenti NON TI DEVI fidare. 4000 euro penso che se aspetti un pò qualcun altro te li offre, ma di più mi sa che è dura... se la vendi a pezzi mi prenoto per i cerchi:wink:....cmq penso che ricavi di più da motore, cambio e differenziale...
quoto gli altri, evita a priori western union e fatti pagare immediatamente!!!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />