ne vai di distanziali a sto punto :-) oppure i tuoi 18 li vendi a me e te passi ai 19 ... :-P sempre che mi piacciano :-D
Se è touring è e91, ma sei sicuro che abbia 177cv? essendo di giugno 2010 dovrebbe essere 184cv.:wink: Sarei curioso di sapere se ti ricordi tutte e 59 le auto che hai avuto, a proposito ma che sei il fratello di berlusconi?
Si, ha 177cv, il 184 lo devi ordinare ed è per quello che spunti i km0. Una volta avevo fatto l'elenco per degli amici in un forum ma erano meno di adesso naturalmente. Le macchine che ho avuto non sempre erano nuove, moltissime usate. Lo sò che ho buttato tanti soldi ma se un'auto non mi soddisfa non riesco a tenerla per tanto.
Taratura sospensioni su ATTIVA scusate ma sull'Attiva con cerchi da 17 non trovate le sospensioni un po' troppo rigide ? ve lo chiede uno che negli anni non ha guidato dei Dyane o R4 , a me sembrano un po' eccessivi ,almeno che non influiscano le gomme run-flat che assorbono meno.......
stai guidando una BMW mica una MAREA :-) poi l'attiva ha già l'assetto bmw se non sbaglio quindi è più rigida di una eletta sicuramente ...
Complimenti per la tua, un abbinamento perfetto. Ora inizio a pensare cosa mettere sulla mia e la prima cosa sarà il kit Alpine per far sentire decentemente quello schifo di impianto business di serie sull'Attiva.
Grazie In effetti anche la mia, che ha il navi professional e di conseguenza anche lo stereo, nonostante abbia due soobwofer sotto i sedili anteriori non è che mi soddisfi più di tanto Sotto questo punto di vista potevano fare di meglio
Arrivata! Ritirata ieri pomeriggio e le prime impressioni sono ottime. Rispetto all'X3 si nota un progetto più recente, dalla chiave con pulsante di accensione ad altri particolari tipo i fari a led sia anteriori che posteriori abbinati agli xenon però con gli angel eyes anche loro a led con una luce più chiara. Pensavo che l'assetto dell'Attiva fosse più rigido ma devo provarlo nelle curve giuste. In città sul pavè assorbe molto bene le asperità e mi fa pensare a delle molle progressive, ben fatto. Adoro i sedili sportivi non in pelle e gli interni grigi che si abbinano perfettamente con il nero metallizzato della carrozzeria. Forse mi manca il Servotronic ma così lo sterzo è duro al punto giusto come deve essere in una sportiva (ma lo sterzo è elettrico?) perchè sento una vibrazione sul volante tipo motorino elettrico. Comunque per i pochi km che ho fatto ho un giudizio più che positivo, è un'ottima auto. L'unica cosa che contesto è il fatto che su un'Attiva che costa come una Futura alcuni accessori siano a richiesta.
Il tuo impianto stereo, a meno che tu non abbia l'hifi 10 multiamplificato ma non mi sembra, e' il base:wink: non c'entra il Navi Pro o la radio pro suona come un business... per questo non sei soddisfatto, quello che fa la differenza e' l'impianto audio (gli altoparlanti):wink:
Il concessionario mi ha regalato i tappetini, la borsa del pronto soccorso e il nuovo estintore penso si chiami mangiafiamma, oltre al bollo pagato essendo una km0 ed al trapasso, gli avevo chiesto anche l'impianto Alpine ma ha fatto orecchie da mercante.........