ciao mi chiamo fabio ho 28 anni e mi sono iscritto oggi spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere un problema davvero difficile che ho sulla mi 316i motore 1900 depotenziato ringrazio tutti anticipatamente e saluto tutto lo staff e gli iscritti del forum!
316i se vai al forum ne ho appena inserito uno li trovi il mio problema e se ti va ne discutiamo grazie per l'attenzione
ciao gfelettronica2010 benvenuto tra noi ti invito a iscriverti qui :wink: ciao ciao http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182634 :wink:
ragazzi la pompa è stata sostituita....forse una delle prime cose fatte! credetemi non c'è la faccio più...sto esaurendo...l'unica cosa che mi viene in mente è che potrebbe essere qualcosa di elettronico che nn permette il normale flusso dell'acqua o che da qualche parametro errato alla centralina! il dubbio mi viene dal fatto che se tento di togliere un errore (ora nn mi ricordo la definizione precisa dell'errore) l'auto si spegne...e ciò succede spesso quando c'è un sensore che non va! mi è gia capitato con altre auto tipo mercedes, opel ecc. (frequento molto un'officina per questo so queste cose....non sono un meccanico) chissa se riuscirò a risolvere il problema...qua stiamo impazzendo e non sappiamo più che pesci pigliare!