ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Mio fratello vorrebbe comprare un X5 da un suo amico. Ha provato il mio 530 e si è innamorato dei BMW Si tratta della prima versione, anno 2001. E' Full-Optional e ha proprio TUTTO: tv, navigatore, sedili elettrici riscaldabili, gomme nuove cambiate 3 settimane fa... Chiede 10 mila e le fa anche il tagliando e il cambio pastiglie prima di venderla. Come prezzo im sembra ottimo, anche perchè ha pochi km. L'unica cosa che preoccupa mio fratello è il cambio automatico: è stato revisionato da poco e comunque ha un anno di garanzia. Quello che vorrei chiedere è se un cambio automatico è affidabile come uno nuovo. In bmw mi hanno detto che un cambio revisionato è come se fosse praticamente nuovo. Secondo voi deve preoccuparsi o comprarla tranquillamente anche perchè comunque ha un cambio garantito un anno. grazie mille.
IMHO è un buon prezzo per il cambio, aspettiamo pareri più "autorevoli" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il prezzo mi sembra ottimo. Il cambio da quant ho letto, è meglio se sia rotto, perchè la maggior parte dei cambi x5 e53 si spaccano verso i 120 mila km.... poi non so
Bha, il problema secondo me non è tanto il prezzo d'acquisto oppure tutti gli optional che ha. Il cambio daccordo è stato revisionato .....ma fra altri 120.000km cosa succederà? Si spaccherà di nuovo e ti ritroverai punto a capo, perchè è questa la fine di quel cambio automatico montato su quel modello e dubito che in un anno di garanzia farai più di 120.000km. Ciao
Dipende dal lavoro che fa... 120.000 km sono parecchi, almeno secondo il mio parere.. se il cambio è appena stato revisionato e la macchina ha pochi km, mettiamo non so, 40.000 massimo; e il prezzo è di 10 mila, è un buon affare.. Se è uno invece che fa 5.000 km al mese per un discorso di lavoro...il discorso cambia...
Acquistata Il lavoro ce l'ha sott casa, a 1 km e usa un'altra macchina per andare a lavorare. A volte va in bicicletta o in moto. Come da titolo, sono andato sabato a vederla, l'ho provata e l'ho comprata... Bell'acquisto