Se il 335d avesse gli stessi cavalli del 335i di quest'ultimi ne avrebbero venduti molti di meno.....
mah non credo che sia per i cavalli di differenza. personalmente se il 335d avesse 350cv prenderei lo stesso il 335i solo perchè mi piacciono le auto a benzina e non solo le prestazioni.
ancora per poco, io credo che fino adesso il 95x100 dei 35i venduti sia stato per i 20cv in più, quindi d'ora in poi si vedranno quasi esclusivamente 35d... Inoltre non dimentichiamo il fattore consumi, il 35d è sfruttabile a 360 gradi, con il 35i non è consigliabile fare 30000km l'anno quindi si usa molto meno...
335d E92 effettivamente hai ragione... io ho guidato una Z4 35is alla mille miglia diquest'anno, si effettivamente aveva 54 cv in piu della mia pero la cosa impressionante era il rombo, lo scoppiettio di ritorno quando scalavo marcia, pero di contro bisogna fare i conti con i consumi per quella a benzina decisamente piu elevati di quella diesel..la mia se portata con calma fa anche 11 al litro di media...considerando che spesso cammina in citta.. quella z4 faceva 5 al litro..allucinante...e l'ho guidata per la maggior parte del tempo su strade provinciali extraurbane...
verissimo, sono piaceri, e bisogna essere disposti a pagarli. per me benzina a vita, anche se di categoria inferirore preferisco nettamente un benzina per le mie tasche a qualunque altro tipo di alimentazione.