ecco il link: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179905335 sono molto intenzionato a cambiare modello con uno più grande della mia attuale E 93 320i, non mi interessa il fatto che sia coupe anzi va benissimo. . . tanto da quando sono diventato papà niente più cabrio Spero di non fare una c....a Grazie a tutti
vedi un po se riesci a farti dare copia del libretto e cmq il numero telaio,e poi se puoi ti fai fare lo storico in bmw...i km sono pochini e vanno verificati,e in questo modo potresti scoprire qualche magagna! per il resto io considero la 6 col 3.0 un'ottima auto,assolutamente non un ripiego o una scelta "povera",anzi! magari gira un po' e vedi se trovi una rest sempre col 3.0 che mi pare abbia 272cv...sempre che i prezzi non aumentano troppo!
il conc mi ha stra garantito che l macchina è stata tagliandata in bmw è che il cliente è un pignolo incredibile, sinceramente l'unica cosa che non mi convince molto sono i cerchi, infatti se la compro subito li faccio montare i 19" della m6 che li trovo stupendi. . . Lunedi lo devo chiamare per chiarire sul quando andare da roma e vederla è se tutto ok dal vivo prenderla subito. . . Vediamo. :wink:
allora se le cose stanno cosi...prendila al volo!! anche a me i cerchi non piacciono proprio...li trovo massicci e poco eleganti.io andrei sui 19 a stella che spesso montano quelle rest piuttosto che con gli M6...ma anche questi ultimi sulla 6 fanno la loro bella figura! poi il cambio smg lo trovo interessante su questo modello.
per chiedere l'storico alla BMW basta la targa ho devo andare con la vettura è il libretto di circolazione? bho
Cioè vorresti cambiare i diamantati con quella tamarrata della M6 che oramai i replica li vedo anche sulle 116i?
niente, ragazzi credo proprio che non la prendo più, qualcosa non mi quadra, gli ho chiesto altre foto e non me le vuole mandare, gli ho chiesto numero di targa o numero telaio per fare un controllo in BMW e niente, ma come pensava, che magari le mandavo i soldi a fiduccia di 3 foto, bho non comprendo. . . In ogni caso grazie a tutti, ma quando qualcosa non mi convince di solito non mi sbaglio. . . Buona giornata a tutti
allora vuol dire che ha qcsa da nascondere!! cercane un'altra con un po' di pazienza e vedrai che ne troverai!