montare kit xenon aftermarket al posto del kit xenon originale | BMWpassion forum e blog

montare kit xenon aftermarket al posto del kit xenon originale

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da daniele.subrizi, 15 Luglio 2010.

1. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    Ciao a tutti eccomi di nuovo con una domanda.

Allora nelle discussioni precedenti ho chiesto consiglio per cambiare le centraline originali degli xenon poiché sono senza fari causa bruciatura centraline. Alche mi è venuto un dubbio, invece che spendere soldi su soldi per cambiare centraline ecc non posso mettere un kit aftermarcket? esistono attacchi che modificano da d1s (o ds1) a h7? se c'è qualcuno che ha già sperimentato il tutto vorrei consigli su come fare oppure consigli se lasciar perdere e continuare con l'originale. Ripeto ho il kit originale quindi ho lava fari e motorino che livella automaticamente. Grazie

2. Zimon

Zimon Direttore Corse

1.731
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Secondo me sei pazzo solo a pensarla questa modifica! Hai i fari xenon originali e vuoi passare a quelle cinesate che possono anche crearti casini con la legge? Cerca le centraline nuove su ebay.de e ripristina il tutto!

3. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    non ho intenzione di mettere nessuna cinesata presa da ebay a 60 euro, per la centralina vano piedi devo spendere 428 e non è possibile prenderla altrove poichè bisogna codificarla ( costo altri 100 euro) + montaggio. tutto ciò per fare funzionare un faro?! mi sembra eccessivo

4. Al3-85-

Al3-85- Kartista

112
    3
    14 Giugno 2010
    Reputazione:
    34
    E81 118d Futura Pack M
    si ok, ma un buono xeno after starà su 200€ con monteggio, in più avresti sempre la centralina vano piedi bruciata....bò io non lo vedo un grande affare.....

5. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    si infatti io quelli che ho messo sulla mia ex astra e leon li ho pagati 250 l'uno. Comunque era solo perchè sono troppo delicate ste centraline, cioè a parte il vano piedi c'è anche quella dello xenon sotto il faro che se è partita anche quella costa 360 originali bmw e 250 dalla valeo. Via le ritengo carissime. Poi ovvio lo xenon originale è il meglio ma sono veramente dei ladri

6. andryto

andryto Secondo Pilota

587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    se non sbaglio vendono dei kit della philips che sono di buona qualità..

7. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    cosa te ne fai di togliere la centralina vano piedi? dopo non ti va piu nessuna luce, n'è i finestrini ecc...mica comanda solo le luci xeno quella lampadina...

comunque è molto strano che ti siano partite insieme le due ballast e la centralina vano piedi insieme...

8. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    ah ok, no io pensavo di mettere un kit senza togliere la centralina vano piedi anche perchè il resto funziona tutto perfettamente. ma non so se sia possibile ovvio. comunque a quanto mi ha detto ha fatto corto quella del faro e anche quella centrale

9. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    offi ho fulminato l anabbagliante destro e niente di meno ci vogliono 87 euro solo la lampada!!!

10. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    vituccio ma tu hai lo xeno????????

11. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    si

12. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    solo 87? 6 fortunato, originale concessionaria 150

13. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    no in conce non ci sono proprio andato dall ultimo tagliando dei 100000 fatto 2 sett fa non mi vedono +

14. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    fai bene... ti avranno barbato 400 euro

15. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    [-X di più

16. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    di +???????????? ](*,)

no dai non scherzare.... il mio meccanico di fiducia 160 euro per tutti i filtri e olio quando avevo l'astra

17. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    cambiata anche la catena oltre all olio i filtri il check etc.

18. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    E pensa che un tagliando lo paghi uguale in BMW! E' proprio cara eh, non c'hai pensato quando l'hai comprata? :mrgreen:

19. daniele.subrizi

daniele.subrizi Guest

Reputazione:
    0
    si ci ho pensato ma comunque i tagliandi non li faccio in bmw e cara lo immaginavo ma non così tanto

20. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    la catena non si cambia mai...:-k

al massimo si fa controllare se va tirata un po tra i 250k e i 300k km solo se fa un po di rumore...

Condividi questa Pagina