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Centro trenta i?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luca141, 14 Luglio 2010.

  1. Luca141

    Luca141 Kartista

    115
    2
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
    245
    M3 E92, Audi S6 C5 avant 4.2v8
    Grazie delle risposte... cercherò di rispondere a mia volta un po' a tutti... beh il 123 d potrebbe fare al caso mio però cavolo io sono anche presissimo dal suono del 6l è qualcosa che ti mette sempre il sorriso :razz:, altra cosa... Turner secondo me l' assetto M sul 130i è un po' d' obbligo però può bastare o è indispensabile il pacchetto Msport con gomme asimmetriche? Io premetto che sono sempre stato abituato a guidare la mia che è TA, spesso però guido anche la C di mio papà logicamente TP... però immagino ci sia una grande differenza... :rolleyes:
     
  2. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    Io avevo una Futura, bella taratura in strada, ma improponibile in pista. Con la 130i MSport c'ho girato a Misano con Stohr ed era accettabile. La 123d è sicuramente più rivendibile della 130i, ma se non devi preoccuparti di rivendite e consumi, 6L tutta la vita!
     
  3. Luca141

    Luca141 Kartista

    115
    2
    12 Luglio 2010
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    M3 E92, Audi S6 C5 avant 4.2v8
    Ma fammi però capire una cosa... il pacchetto Msport ha le ruote asimmetriche... l' assetto M è solo un assetto giusto? Inoltre il mio problema non è tanto la rivendibilità, però appunto quanto facevi al litro nelle varie situazioni? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. andryto

    andryto Secondo Pilota

    587
    8
    3 Giugno 2010
    Reputazione:
    -54
    serie 1 e87 118d :)
    si ci sono delle tipologie di cerchi che hanno le ruote sdoppiate ( quelle posteriori più larghe), per quanto riguarda i consumi..se ti fai problemi di consumi non prendere in considerazione la 130i... la 123 ha consumi " contenuti" per il motore che è e per le emozioni k ti regala..120d e 118d sono poi molto + "economici" in termini di consumo..quindi riassumendo se pensi ai consumi scarta il 130i pensa al 123d se vuoi risparmiare anc d + prendi in considerazione il 120d.
     
  5. Turner

    Turner Primo Pilota

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    11 Novembre 2008
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    F31 328i
    Quoto
     
  6. Luca141

    Luca141 Kartista

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    12 Luglio 2010
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    M3 E92, Audi S6 C5 avant 4.2v8
    grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq mediamente Turner quanto facevi al litro con il 130?
     
  7. Turner

    Turner Primo Pilota

    1.427
    137
    11 Novembre 2008
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    F31 328i
    6
     
  8. Dave86

    Dave86 Secondo Pilota

    690
    17
    22 Febbraio 2010
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    1.195
    4er coupè
    azz la murcielago ne fa 5 (in autostrada)
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.599
    7.683
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2010
  10. Luca141

    Luca141 Kartista

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    2
    12 Luglio 2010
    Reputazione:
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    M3 E92, Audi S6 C5 avant 4.2v8
    Beh 9-10 è ottimo per un tremila... con il mini che avevo prima a benza facevo 9 ma era millesei xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> LOL
     
  11. doppiag

    doppiag Amministratore Delegato BMW

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    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    IMHO con questa cifre, se non sei abbastanza coperto dalla famiglia, scordati il 130, ma anche il 123 - 120 -118..... i o d che sia...:wink:
     
  12. Luca141

    Luca141 Kartista

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    12 Luglio 2010
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    M3 E92, Audi S6 C5 avant 4.2v8
    Si si beh intendo coperto cmq dalla famiglia... con 300 € al mese non riuscirei neanche a mangiare :mrgreen:
     

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