La prima della nuova generazione bmw che non mi convince. Ma non mi convince solo l'anteriore. Ma a dire il vero con questa X3, più che seguire la nuova estetica sono rimasti alla vecchia estetica modernizzandola un po'. Infatti dove sono i reni grandi introdotti con la nuova serie 7? Dov'è la vistosa riga tra cofano e paraurti? Tutto quanto che hanno introdotto con la 7er F01, 5er GT F07, 5er F10 , Z4 E89, X1 E84, qui non lo hanno fatto. A parte gli interni.
La mia ragazza ha dato un occhio al sito BMW Tedesco (conosce la lingua) pare confermato il 2000 turbo diesel a €39.100 per la base e circa 50000 per il 3.5i. Ho anche la brochure ufficiale (sempre in tedesco) in formato PDF, se può interessare ditemi dove postarla per metterla a disposizione di tutti.
ti quoto...non so da voi, ma a MO e provincia c'è l'invasione di Q5...il glk poco poco, l'X3 ovviamente ancora meno...vedremo da qui ad 1 annetto... checchè se ne dica, il Q5 è un auto riuscitissima che sicuramente ha colpito il pubblico. qui a MO provincia c'è l'invasione...pena anche il Q7 ormai vecchio... io ne ho avuta in prova 1 per 2 gg, 2.0 tdi s-tronic quattro, s-line int+ext ed altre cazzatine (55k€ di listino...). esteticamente ovviamente è soggettivo, a me piace molto (NB: odio i suv...), dentro è spettacolare, dal design in generale alla grafica del FIS alla grafica della radio con display a colori gigantesco e grafica hi-tech, con animazioni, ecc... l'unica nota negativa è che, venendo dalla TT che ferma ferma non è, l'ho ovviamente trovato piantato, ma con il 3.0 tdi o una mappetta al 2.0 tdi si risolve...s-tronic PERFETTO, meglio del mio 6 marce, stabilità da auto e non da suv (s-line + 20"), insomma, mi è proprio piaciuto, difatti mio fratello ci fa un pensierino...:wink: staremo a vedere sto X3...l'X1 come vende in generale?
Magari metti solamenti il link al sito bmw Ti ringrazio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovrebbere essere questo: http://www.bmw.de/de/de/newvehicles/_shared/pdf/pricelist/X3_pricelist_2010.pdf?download=true Non sapendo il tedesco ci metto un attimino...
Ragazzi, la BMW sembra aver migliorato tutti i punti che lasciavano a desiderare sulle vecchie X3, ma dove sono rimasto veramente soddisfatto, sono gli interni. Ora sembrano degni del nome che portano
Adoro i pacchetti M SPORT, ma è possibile averli senza l'assetto sportivo? Nella mia 118d M SPORT pensavo l'assetto non ci fosse, invece. Lo ODIO TROPPO DURA!
Lo so ma pur essendo giovane non sopporto viaggiare troppo sul duro, anche la mia ragazza sente parecchio le buche. Secondo me alla lunga anche le plastiche ne risentono, e vengono fuori scricchiolii vari. La mia 118d la voglio cambiare con la x1 per questo motivo ed anche perchè qui in provincia di torino quando nevica, sulle rampe la 118 nn sale, e la x si.