Per luca318 Non mi piacciono le macchine piene di modifiche, ma hai fatto un gran bel lavoro, bella,bravo!
grazie endry.. beh, detto da uno a cui non piacciono le modifiche è un complimento ancora migliore.. mmm.. guardando le foto della tua che è chiara.. mi son reso conto che il portatarga del paraurti anteriore è proprio osceno... potevano anche sprecarsi un po di più.. è poi è grosso 4 volte la targa cmq l'///M è sempre l'///M
...ecco le mie......gennaio scorso.... l'unica variazione al momento è il quadro strumenti ke è bianco....
Appena trovo uno sfondo decente dove farle le posto, anche se è un normalissimo 330xd senza modifiche...
Arriveranno!!! solo un po' di pazienza...ancora le gomme sono nuove...! Cmq entro fine anno ci sarà il cambio!
Le foto della mia erano qui: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=3799&postdays=0&postorder=asc&start=0 ma non riesco più a vederle. Come non riesco più a vedere le foto che posta Davide, neanche quella nella firma.
le foto di davide le vedo quelle di ///M3 aveva avuto dei casini e ha dovuto ricrearsi il profilo su altervista.. probabilmente per quello le tue foto non le ha più :frown: ma tanto me le sono salvate su pc
Ed eccovi anche le mie......la mia è sicuramente la più bassa di tutte (graaaaaazie asfaltatori svizzeri)!
ghiera...non riesco a postare altre foto perchè non mi funzione l'album su internet appena lo sistemano posto le altre!!
Allora siamo lì come aria al parafango, tieni conto che io ho su i 18" e quindi come aria da terra guadagno già una decina di millimetr. Come fai con le strade, specialmente fuori autostrada, non ti si sfonda la macchina? In Italia oramai vado quasi solo in Mini.