A me pare veramente sgraziata e bruttina,non mi piace per niente...senza contare che non mi spiego perchè la BMW non voglia fare la Z4 M,ma i SUV M si...che coglxxni
girava già in rete e forse anche qua sul forum un esempio di new z4 coupè e devo dire che era semplicemente fantastica se la trovo ve la riposto :wink:
L' E89 a mio parere è molto riuscita sia da aperta che da chiusa.... magari sarebbe bello un ritorno ad un motore M 6L...... magari un'evoluzione del 6L M che equipaggiava la "vecchia" M3 CSL.... :wink: Ciao, Andrea.
Ma perchè fare una coupè quando lo è già.. magari potrebbe essere + silenziosa ad alte velocità... anzi sicuramente, ma per il resto... secondo me la comprerebbero in pochi.
La bmw ha fatto tetto rigido per la Z4 proprio per evitare troppi modelli e quindi dispersione nei costi. Ossia la nostra Z4 è coupè ma anche cabrio per chi vuole, o il contratrio se si vuole. Come linea è stupenda così come è.
ho amato la z3 coupè..... ho staamato la z4 coupè (e comprata) ma quella del primo post mi sembra orribile.....penso non ci sarà mai e in questo caso non mi dispiacerebbe! IMHO per la ///M, vedendo le politche di bmw, magari la tireranno fuori gli ultimi 6 mesi di vita commerciale...vedi serie1Mcoupè.... bah... tutto ovvimamente IMHO
bella l'ultima, e più verosimile.... vado a comprare i cerchi della e46 csl......stan bene davvero! SiSco