Cerco il noleggio segway più vicino! IL resto va a posto, ci vuole tempo e "sopportazione" Grande Gigi, sei veramente un mito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ecco cosa è arrivato al mio paese... ha ancora la targa straniera (bianca e rossa )... davvero tanta roba vista dal vivo... Uploaded with ImageShack.us
Gigi.. sempre di più!!! Hai provato a chiedere lavoro come progettista di gadget BMW... dovrebbero assumerti senza problemi!
eh eh eh... ai 30 kmh aveva un canto incredibile... non immagino quando affonda il piede del tutto... 4 di media con un litro non tirando perchè in rodaggio...!!! ... l'unica cosa per chiudere le portiere bisogna far palestra...
Non male vero !!!!!! Il mito è la Bmw !!!!!:wbmw Ho già troppo da fare qui in negozio !!!ahahahahha Grazie !!!!!!!:wink:
O M G.... mamma mia che cattiveria... stupendaaaaaaaa!!! fa paura.... così l'X6 è imbattibile, come si fa a non guardarlo???
Gigi sei bravissimo e hai una pazienza incredibile.... io in queste cose non ho neanche cominciato che vorrei già vedere la mia opera finita... ma così non va bene....ed immancabilmente faccio dei casini pazzeschi.....!!!!!
Ok grazie Frank ma guarda che lo faccio per mestiere altrimenti per altre cose specialmente riguardanti la casa (per questo chiedete a mia moglie )non faccio un bel niente....!!!!!ahahhahhahhaha........Mi impegno solo con le cose che mi fanno piacere e computer e BMW si sposono benissimo....:wink:..
'Mmmmmmazza che belvaaaaa.... Dacci qualche ragguaglio tecnico....... Complimenti Gigi anche con questo caldo riesci a concepire queste meraviglie........!!!!!
ma se sono alla ruota dipende dalla trasmissione .... catena? io avrei scelto il motore del 2006 .... ma non sò come ve lo siete procurato .... oppure direttamente quello dell'R1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma Gigi? ......
A niente di particolare monta un processore Intel i3 con 4 giga di ram DDr3 , Hd 1 TB ,scheda video Ati da 1Gb Multilettore di memorie sd/mmc/ecc. Già venduto prima di sera tanto per cambiare a una bella ragazzina qui del paese.Dico tanto per cambiare perchè di solito sono sempre brutti omacci.... ahahhaha Volevo tenerlo un pò in vetrina ma niente da fare...ben ne farò sù un altro...mi hanno proposto anche il case della Mercedes ma naturalmente mi sono rifiutato di prenderlo..ahahha
Buongiorno a tutti!!! Gigi... che dire, mi aggiungo al coro... Genny, la tua Xona è da paura!!!! :wink: