finalmente hanno tolto il navi che compariva per magia e lo hanno installato dove doveva essere. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
IMHO ma credo che, fortunatamente, dall'X1 prenda poco.....e sempre fortunatamente prende molto dall'X5!......forse un pò troppo????!!!!! ...comunque sembra molto..........."piacevole" e proporzionata....
Quotone. D'altra parte bisogna attirare il compratore medio che al momento della scelta del opt. (si sa), si farà prendere la mano e ci lascerà non meno di 6/7k di aggiunte come minimo..
Forse c'è già in prima pagina, ma segnalo anche questo video: http://www.facebook.com/home.php#!/video/video.php?v=410572348455&comments sulla pagina BMW di Facebook
come ho già scritto di là, non mi convince, sembra una macchina fatta con i pezzi di altre auto poi assemblati insieme. Come il q5. Meglio di linea la x1. Poi su prezzi ecc, non so, ma il prezzo base in genere equivale ad auto nuda, no? Ciao!
Esternamente non è affatto male...se poi consideriamo che gli interni hanno fatto non 1 non 2 ma almeno 3 o 4 passi avanti...il cerchio si chiude. PS. evviva il navi integrato nella plancia e la nuova strumentazione NON minimalista. Ne venderanno na vagonata...anche due.
Io non ho mai capito l'utilita' (se non per fare utili per BMW) dei suv in genere. Sono l'antitesi dell'eleganza e della sportivita' tipica delle auto di Monaco. Ma a che servono ?????????
Esatto Luca, noi presumo prenderemo la x3 nuova, dato che oramai la nostra x3 30i aspirata cn 119.500 km consuma cm una dannata oramai! Ho la vaga sensazione che prendendo la 35i cn cambio automatico a 8 marce, idrive2 8.8 impianto audio intermedio e sospensioni adattive raggiungeremo i 60k o sbaglio?
Guarda prendendo la nuova X3 sicuramente non sbagli, tutto quello della vecchia che non mi piaceva è come per miracolo scomparso, in piu' è nuova nuova, insomma la macchina da prendere/ordinare adesso. Fatta bene? almeno 55/60 il 2.0D secondo me la motorizzazione piu' azzeccata (184cv o 204 cv poco importa) Se poi la vuoi 35i...non so andrai sui 60k ALMENO ma temo di piu', comunque cambio automatico ad 8 rapporti OBBLIGATORIO.
Ragazzi io più guardo le foto e più resto perplesso... Il BMW X3 è morto per far posto a un BMW Tinguan... ma le avete viste bene le gallerie fotografiche nelle angolature 3/4? non si puo' vedere e il muso è troppo massiccio... secondo me in Audi staranno brindando. Moooolto meglio il Q5. In ogni caso attendo di poterla configurare a mio piacimento perchè barre e cornici cromate sui sav BMW stanno bene come i cavoli a merenda.
Provare per credere! I SUV o SAV BMW sono solo auto più alte e confortevoli che danno una maggior sicurezza, maggior confort e grande capacità di carico. L'X3 è il primo SUV che compro dopo 57 auto e mi sono trovato benissimo anche se solo dopo sei mesi devo cederla al figlio in quanto la moglie soffre sia l'altezza che il rollio e quindi tornerò a sedermi più in basso e con assetto più rigido come preferisco ma se non ci fosse stato questo inconveniente l'avrei tenuta volentieri, sembra di viaggiare sollevati da terra, fai dei lunghi viaggi e non te ne accorgi, essendo più in alto hai sotto controllo le auto davanti a te e puoi anticipare qualsiasi evento. Insomma, queste auto rialzate hanno avuto successo per queste cose anche se hanno preso lo spunto dai fuoristrada ma che di quelli hanno solo l'apparenza.
Questa nuova X3 mi piace molto, l'unica cosa che non mi convince sono i gruppi ottici anteriori, come ha già detto qualcuno sono simili a quelli del Q5; secondo me si integrano male con l'X3. comunque nel complesso mi pare che abbiano fatto un ottimo lavoro.