Vengo un attimo a Taranto a fare il pieno :wink: Cmq conviene molto fare rifornimento alle stazioni di servizio del centro commerciale!
confermo!! io l'ho posizionato sul lato guidatore e visto che non guido troppo indietro in pratica nemmeno si vede....:wink:
Quale gaffe? Io non so' nemmeno i capoluoghi di regione se non 3 o 4 Da me sempre uguale, 1,294 con tendenza al rialzo
No no, anzi hai fatto benissimo, a dire la verita' pensavo che i prezzi piu' alti fossero al nord o al massimo uguali a qua, a Bologna per esempio trovo gli stessi prezzi che praticano da noi.
Stasera ho fatto benza alla shell. In genere faccio io il pieno a tappo (carburante a vista) con il self. Se non ricordo male: la v Power 1,709, la benza 1,349 il diesel 1,194 Ciao!!
Ieri sono andato 220kmh di tachimetro in discesa per un bel pò e non si sentiva nulla di strumenti a fiato
Giovedi arriva il ricambio in Bmw apposta per risolvere il problema e poi il lunedì dopo la porterò a sistemare
Non ero "alla Ilva". Tornavo da Maartina Franca che è 500m ca. slm e la strada è naturlamente in discesa. Per la cronaca non c'era vento.
caspita giovedì 8 a mezzogiorno sono andato a mangiare a Martina Franca, venendo dalla Ilva ho fatto delle stradine che mi indicato il nav... Non ho visto un bello stradone ma ci sarà di sicuro infatti Martina é un po in altura ..
La strada collega Taranto a Martina, è a quattro corsie con spartitraffico centrale ed è in forte pendenza. Pensa che con la e90 ho toccato 245kmh ed un collega con la A6 3.0 270kmh!!. Io ci lavoro a Martina, se ripassi fammelo sapere. Curiosità: dove hai mangiato?? Ciao Max:wink:
Scusa, una a6 3.0d di serie a 270? Ma sei sicuro? Non è implosa a quella velocità? va bene la discesa...ma mi pare tanto... Le gomme che codice velocità avevano? Ciao!
Giusta osservazione la tua : nel bagagliaio non è proprio a portata di mano. Ma lì non mi piace (contando che tengo sempre il sedile piuttosto indietro) e poi ho anch'io i tappetini in gomma come Stefano. Ma gli trovero un posto nell'abitacolo.
La mia centralizzata a 260 di tachimero ci arrivava, forse su un lungo rettilineo in discesa e' probabile vederli. Approposito la Infinity FX ha fatto 3,10,90 a Balocco:wink: