Bravi Bravi!!! Fatece pure i grossi...chissà che problema vi crea far infilare una macchina che ha fretta davanti a voi...di quanti decimi vi ritarda??? E una volta che hai fatto la prepotenza e ti sei messo davanti a lui che hai risolto?? Di prenderti solo qualche colpo da quel poveretto!!!
la prepotenza non la faccio io che non lo faccio passare la fa lui volendo passare a tutti gli altri.. hai proprio uno strano modo di vedere le cose
Ecco perchè andiamo alla grande in Italia...se tutti ragionano come te...magari poi sei uno di quelli che pretendi che ti facciano rientrare ma se poi ne trovi uno che fa la stessa cosa con te ti attacchi al clacson e lo mandi a fare in culo non concendendo nemmeno un mm di spazio per agevolare il rientro!
Dipende tutto dall' atteggiamento! Se lo scavallatore, vuole infilarsi per forza con faccia da cattivo, allora è lui il prepotente! Se quello che sta in fila, scatta in avanti sterzando, rischiando di tamponare chi gli sta davanti o lo scavallatore con faccia indispettita e compiaciuta dopo la cazzata, allora beh, è lui il prepotente!
E proprio qui che sbagli!! E se vai a leggere sopra, l'ho scritto come mi comporto in questi casi! Ma per chi m'hai preso????? Quello che dico lo penso veramente e lo ritengo giusto....ed è quello che faccio e che penso tutti i giorni! Non sto qui a raccontare cavolate, tanto per contraddirvi!
Guarda io di solito questi che fanno i furbi li faccio passare per compassione e non ho voglia di mettermi al loro livello, però è anche vero che se tutti facessero come loro io e altre persone normali non arriveremo mai. Poi è difficile capire se queste cose le fanno perchè hanno effettivamente fretta oppure per fare i furbi, ma penso che la maggior parte delle volte sia la seconda causa.
Quello che dici in parte è vero! MA io infatti non pretendo, che uno faccia passare una fila di "scavallatori" e rimanga li fino a notte! Si parla di far infilare una macchina! E come ripeto se tutti facessero cosi si creerebbero due file, e non varebbe piu' la pena di farlo, allora si dovrebbe ricorrere ad altro metodo! Ma questo difficilmente accadrà...perchè tanto di persone che non hanno niente da fare in mezzo al traffico ce ne sono tante!
esatto.. tipo quelli che "fanno finta" di non vedere la colonna magari quando si immettono sulla strada e cercano di inserirsi più avanti possibile... tanto se c'è coda stai fermo lo stesso.. dove cazzo vuoi andare?? stai li e abbi un po di rispetto per gli altri che stanno facendo la fila...
Credimi, gli scavallotori si infilano sempre di prepotenza! E poi ripeto, io c'è l'ho con quelli che c'è l'hanno per vizio (e li riconosci subito), non è questione di quanto tempo perdo. Io mi comporto così con tutti, anche con i pedoni prepotenti o i ciclisti. C'è un modo per far le cose, e poi io la vedo così: devi fare qualcosa di "illecito" o "furbo", fallo ma non rompere le palle a me o li la cosa si complica (sarà anche un pò egoistica, ma io la vedo così)
E tu che fatica fai a startene in coda come tutti gli altri??? Hai fretta??? Pensi che tutti gli altri che sono in coda con te siano dei pirla che vanno a zonzo per le strade per piacere??? Pensi che non abbiano fretta e godano a stare nel traffico incolonnati??? Sicuramente no! Ma sottostanno a delle regole fondamentali della vita civile!
Nessun giustiere della strada E' che in alcune situazioni viene fuori il lato sayan del mio carattere
bravissimo! hai riassunto tutto quello che stavo cercando di dire con frasi a vanvera non è che xkè io sto in colonna non c'ho di meglio da fare che star fermo li con la macchina.. semplicemente ho un po di rispetto per gli altri in più di quello che hanno quelli che fanno i furbi.....
P.S. comunque sono più da BIG BANG ATTACK che da onda energetica, quella la lascio fare a quel pivello di karoth
Non penso assolutamente che siano dei pirla! E non penso che tutti non abbiano fretta e abbiamo piacere a star li...sicuramente molti si ma non tutti! E la maggior parte rimane in coda perchè dice, dopo non ti fanno entrare, ed hanno il timore di rimanere li! Timore che ho anch'io, perchè come vedo anche qui siete in molti ad essere schierati contro i "furbi"! Pero' vi dico una cosa, non pensate che io stia tutto il giorno a scavallare file, non tanto per paura che non mi facciano entrare ma per paura che le FdO possano rompere le scatole se mi vedono; pero' spesso mi capita che ho fretta, ho un appuntamento, e non posso passare due ore per far 10 km..quindi cerco di fare il "furbo" come lo chiamate voi! E devo dire che mi diverte anche vedere le facce di quelli che non mi fanno passare: facce di persone realizzate, soddisfatte della propria azione, e consapevoli del fatto che sono stati piu' bravi e piu' furbi di quel prepotente che voleva fregarli!! Quindi mi fa piacere far sentire realizzate le persone nelle loro giornate di merda! Tanto qualche persona comprensiva la si trova sempre!
Dalla tua risposta si capisce tutto. 1) Che stai arrampicandoti sugli specchi adesso che hai capito che in tanti la pensano come me 2) Che, come già avevo capito, il tuo rapporto con la guida è solamente un problema fra te e le forze dell'ordine e non fra te e la società in cui vivi 3) Che ti diverti con poco e forse è meglio divertirsi così che facendo spazzolate sulle rotonde
Dai vegeta mica andiamo in giro apposta per saltare le file e prender per il culo quelli che le fanno! E' che OGNI TANTO capita di dover esser costretti a farlo. Cmq per esperienza personale quelli che fanno i duri alla fine perdono sempre su ste cose. Ogni volta che mi è capitato quello che non mi fa passare, ne ho trovato uno che mi ha "steso la passiera" dieci macchine più avanti. E comunque fai il DURO E PURO, ma NON CI CREDO che in tutta la vita tu non abbia mai fatto quello per cui ti incazzi sempre quando lo fanno a te. Secondo me dovremmo essere un po' più tolleranti con tutti. E resto dell'idea che solitamente quando fai passare UNO DI QUELLI, al 99% delle volte è uno che ha fretta e che si toglierà di mezzo subito dopo. In questo senso snellisce il traffico, perchè tira! Appena c'è spazio utile, lo occupa senza tante menate e appena la strada è libera GIU' TUTTO! Poi concordo con Garzò quando dice che in questo forum dove al 95% abbiamo delle belle TP scodinzolanti, certi discorsi sorprendono un po'. Non sto dicendo che siano giusti o sbagliati, dico solo che qui tra di noi sorprendono! (siate sinceri, pensate a quello che avete fatto almeno 1 volta e non dite una cosa se poi anche voi ne fate un'altra). :wink:
Blinker, io ho detto che c'è l'ho con quelli che lo fanno per vizio, e li riconosci subito. Anche a me è capitato, ma per reale esigenza e ho cercato di non rompere le palle a nessuno. Sul fatto che certi discorsi stupiscono, posso dire che divertirsi è giusto, ma dal racconto iniziale si deduce che c'è stato un rischio di tamponamento e lascia stare che quello ha frenato perchè è un cacasotto, ci sono e bisogna tenerne conto in quanto non si sta facendo una manovra "corretta", e quindi non era una manovra da fare