Buongiorno... questo mattina accendo la macchina e mi si è accesa la spia delle luci....ho la macchina "orba" da un occhio.... Penso che questa mattina mi rechero' in concessionaria, ma volevo sapere una cosa.....possibile che il faro di sinistra sia completamente non illuminato....o meglio ogni faro è composto da due cerchietti illuminati.....nel faro di sinistra sono completamente spenti...possibile che lo siano tutti e due.... A questo punto mi piacerebbe metterli bianchi...qualcuno sa dirmi se possibile farlo e quanto possono costare?
Succede così perche' c'e' una unica lampadina H8 12v 35W che illumina i 2 cerchi riflettenti , io l'ho cambiata la settimana scorsa. Non è difficile.. roba da 5 minuti
come ti hanno già risposto c'è una lamapda H8 ogni faro (precisamente dentro l'angel delle luci diurne - quello interno). Ci sono numerosi topic per le luci bianche
E' successo anche sulla mia : 77 Euro in concessionario ufficiale BMW ! ! ! Secondo me li fanno pagare decisamente troppo... La prossima volta sento un elettrauto.
ti hanno già risporto... cmq è una fesseria vai da un'elettrauto e te la fai sostituire con 4 soldi... a quel prezzo ti compri 2 led per angel eyes (1 per faro)
comprale bianche a led!!sono stupende di sera/notte!!in giornata se non sono quelle ad alta luminosità faticano a vedersi..ma appena va giu il sole è stupenda!
sapete dirmi dove comprarle? ma nella scatolina che danno in dotazione con le lampadine di scorta non ci sono? Per sostituirle non si puo' fare da soli?
non so se sulla scatolina ci sono,ma li puoi prendere su internet!!ne trovi a centinaia!!!hehe...e per sostituirli ci metti 5 minuti!!DA SOLO OVVIAMENTE!!!
è semplice...come la classica sostituzione di una lampadine delle auto...ci saràm un coperchietto da aprire e via....
sulla e90 bisogna togliere il parasassi,ma dopo ke lo fai una volta in 5 minuti le cambie tutte e due!!!garantito!
ma va!!basta girarla dalla parte interna!!cioè de devi smontare il parasassi sx giri verso dx e poi il contrario!!!l'ho fatto io!!