Ragazzi sono alla soglia dei 90000 km mi dite cosa sostituire non in conce perche ho mandato a putt..ne facendolo da un'altra parte. Grazie
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione ed ho ordinato i seguenti ricambi in conce ufficiale per farli fare da un amico meccanico: Unità di sfiato Filtro Recupero vapori Olio CINGHIA ALETTATA 6PK X 1836 (cinghia servizi ausiliari) TENDICINGHIA MECCANICO (x cinghie servizi ausiliari) CINGHIA ALETTATA 4PK X 810 (cinghia servizi ausiliari, la seconda) Corredo elemento filtro olio TRASFORMATORE DI PRESSIONE EGR (valvola egr, consigliabile sostituirla ogni 100.000km) SENSOR DELLA PRESSIONE MAP (sensore attuatore turbo, consigliabile sostituirlo ogni 100.000km) Cartuccia filtro carburante Elemento filtro aria MICROFILTRO/FILTRO DI CARBONO ACTIVATO Liquido freni DOT4, bassa viscosità 5000ML Olio motore Bmw SAE 5W-30 Longlife-04 1000ML Totale, circa 600 euro, più un centinaio di manodopera... Tutto qui, se non hai altri interventi da fare, tipo pastiglie freni, frizione... Spero di esserti stato d'aiuto...mi sono guadagnato una rep+? Ciao. Fabrizio.
o se no piu semplicemente vai in un concessionario e gli porti la chiave elettronica!te la leggono e ti fai fare un preventivo dettagliato di tutto quello ke che da fare sulla tua vettura!il preventivo è gratuito!!cosi ho fatto io!
quoto....il preventivo va sempre bene!!!! e poi da li prendi i pezzi original in un'altra conce e te li fai montare dal tuo meccanico di fiducia!!!
inanzitutto grazie di tutto,. Ma quanto costa TRASFORMATORE DI PRESSIONE EGR (valvola egr, consigliabile sostituirla ogni 100.000km) e il SENSOR DELLA PRESSIONE MAP???
quindi quanto può venire a costare il tagliando dei 90000? io dovrò farlo tra 3000 km alla soglia dei 94.000 e vorrei sapere quanto andrò a spendere circa e cosa dovrò cambiare. i freni sono ok, nessun problema apparente.