si intendevo dal prezzo originale anche se arrivi a 20-30mila km sicuramente non ottieni più di 17-18mila euro.. il coupè è un modello particolare per venderlo devi trovare l appassionato.. ha veramente pochissimo mercato.. ne sono state vendute poche da nuove pensa usate! è il mercato che fa i prezzi purtroppo..se poi ti dice culo la metti in vendita a 20 e capace che la vendi subito.. pero è un icognita.. a sto punto io ti direi aspetta qualche annetto e con la svalutazione ti prendi il modello nuovo!
Se proprio vuoi spendere 30.000 euro prova a trattare questa...anche se sessendo un M nuova mi sembra un ottimo prezzo!!! http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-rovigo/vendesi-bmw-z4-m-343-cv-coupnuova-netto-export-32-290-3246/6148185
Stamattina sono stato dal concessionario che mi ha dato anche la lista degli accessori: z4 coupè 3.0 si imm. maggio 2010 (nuova) - cambio automatico - comandi multifunzione al volante - pacchetto retrovisori esterni - park distance control - sistema di navigazione con schermo 8,8" più ovviamente l'allestimento di serie con volante sportivo interni in pelle ecc ecc... Abbiamo trattato il prezzo e siamo arrivati a 27.000, a quel punto non ho avuto più dubbi e l'ho presa. Credo che non me ne pentirò!
Si a quel prezzo hai fatto bene...alla fine è nuova e ben accesoriata!! Aspettiamo qualche bella foto...
posso chiederti dove? Se vuoi anche in pvt. Complimenti per la scelta comunque, io credo ti abbia fatto un prezzo veramente competitivo, forse uno degli acquisti più azzeccati che ho mai letto qui, tenendo conto del prezzo ovviamente. Che colore? Ma gli interni in pelle sul 3000 dovrebbero essere opt, o mi sbaglio? Sulla M erano di serie!
si a quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto considerando appunto che la macchina è nuova! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se posso scrivere nomi di concessionarie qui in pubblico, ma se mi chiedete tramite PM naturalmente nnn esiterò a darvi tutte le info! :wink:
Per gli interni in pelle mi hannno fatto una stampata da cui si evince che sono un accessorio "standard".....