devo cambiare bmw.. ego import esiste ancora?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da cangy, 9 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cangy

cangy Kartista

55
    0
    9 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    316 e36 '95 -> 318d e91 '08
    Salve, sono nuovo e appena iscritto ( e presentato) al forum.
    Ho una 316 i che per qustioni di età ma soprattutto km dovrei cambiare.
    Guardandomi in giro tra concessionarie e navigando sul web ho visto su autoscout che una concessioanria di modena la ego import ha qualcosa che mi potrebbe interessare.
    Ho provato a contattare il numero sull'annuncio diverse volte, ma squillava a vuoto, poi insistendo dopo qualche giorno riesco contattare il venditore che mi dice che è occupato e mi richiamerà tra un ora.. ormai è passata quasi una settimana e tra giorni in cui non è raggiungibile e quelli in cui non risponde non so che pensare.
    Non è che qualcuno della zona di modena sa dirmi se sono in ferie, se sono chiusi se si stanno trasferendo o cosa?
    Fare un viaggio a vuoto di qualche ora con questo sole mi da pensiero.
    Un grazie a tutti e se qualcuno conosce una concessionaria che merita ed ha molta scelta mi faccia sapere..
    Ciao!

2. spaggioracing

spaggioracing Presidente Onorario BMW

5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    La mia unica opinione è che se un venditore comincia in questo modo non immagino come possa continuare la trattativa per l'acquisto di un auto! Oppure è uno dei tanti che ci sono su internet!!!

Ultima modifica di un moderatore: 11 Luglio 2010
  3. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Prova a ricontattarli magari ha perso la nota con il tuo numero ;(

A 1 persona piace questo elemento.
  4. cangy

cangy Kartista

55
    0
    9 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Lunedì riprovo, ci sono periodi in cui si possono avere grossi carichi di lavoro o essere occupati, poi vicino alle ferie come ora, però a me ora serve di cambiarla ora oppure se ci metto le mani la tengo un altro anno.

Vediamo se trovo anche qualcosa altrove.

ciao!

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Se posso darti un consiglio lascerei perdere quelli da cui stai cercando di andare tu.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  6. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    edit: edito per motivi di riservatezza delle informazioni, tanto chi doveva leggere ha letto e gli altri conoscono già la situazione.....

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2010
  7. cangy

cangy Kartista

55
    0
    9 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Beh, la macchina che avevo visto era recente coperta ancora da garanzia bmw e sembra che sia in pronta consegna, a me cosa abbiano fatto prima non interessa molto, quando mi danno auto chiavi e documenti pago e amici come prima.

Rischio una fregatura?

8. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    @teo

apprezzo la tua piena assunzione di responsabilità per quello che dici.

Ad ogni modo ti ricordo che per quello che scrivono gli utenti, ne rispondono anche i Moderatori ed Amministratore del Forum.

In caso tu voglia riportare una esperienza puoi farlo direttamente in maniera privata contattando l'utente cangy.

9. Teokappatiemme

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    edit: ho letto il messaggio di Fabrizio dopo che ho postato, via pm passo la palla, d'altronde quello che pensavo l'ho scritto qui....per altre informazioni cerca utenti che hanno avuto i problemi e contatta loro se vuoi info più precise.

Grazie Fabrizio

Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2010
  10. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.695
    7.748
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    non è davvero strano che una persona entri nel forum e la prima cosa che fa è chiedere notizie del genere? solo io ci ho pensato?

11. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    mah non ci trovo nulla di strano:

prova ad andare su un sito tipo Google ed inserisci

Ego Import BMW

il primo link a cui ti rimanda e' bmwpassion.

12. Loris999

Loris999 Collaudatore

459
    10
    7 Febbraio 2010
    Reputazione:
    205
    X3 3.0d Restyling
    Secondo me in un periodo di crisi un venditore di auto (USATE tra l'altro................) dovrebbe correrti appresso ovunque tu sia pur di venderti qualcosa, uno che non si fa trovare, ha il telefono staccato, poi non risponde, poi dice che ti richiama e non si fa sentire più.... insomma, ci sono talmente tante auto usate in Italia, non sprecare tempo con chi nemmeno ha voglia di vendertela la macchina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS: preciso che non ho mai sentito parlare di questa concessionaria, il mio discroso è a prescindere da tutto e da qualunque situazione pregressa a me sconosciuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. cangy

cangy Kartista

55
    0
    9 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    beh, devo cambiare auto, e cercandola usata come tutti guardo i 3 siti più conosciuti come autoscout, autosupermarket, e car4you, io almeno conosco solo questi..

quando trovo un grosso rivenditore cerco anche il sito web privato per vedere se ci sono più foto o offerte, come è capitato ora le prime pagine riguardavano il forum e ne ho lette di tutti i colori.

Vebbè magari c'è stato un cambio gestione, magari si son ravveduti, prorpio per qusto chiedevo sul forum.

Poi io ho una bmw :mrgreen:

Una super bmw aggiungerei, che negli ultimi 10 anni mi ha accompagnato ed insieme siamo arrivati ai 326.000km fatti quasi tutti con metano e molti con carrello e moto al seguito. Ora è arrivato un pargolo in casa e cambio auto per un turing che spero mi dia gli stessi problemi dell'altra.. nessuno.

Per questo mi sono iscritto e cerco aiuto, prima leggevo e basta il forum...

14. multimiky

multimiky Aspirante Pilota

9
    0
    29 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Smart
    Io personalmente mi sono trovato molto molto molto male, così come un caro amico. Indi per cui tanto vale che ti rivolgi a concessionarie più vicine a casa tua, ti eviti un giro a vuoto, o meglio, un salto nel vuoto! :-D

Non ti racconto i miei fatti perchè tanto verrebbero cancellati dai moderatori, alla faccia del libero scambio di info e di esperienze che dovrebbero essere alla base di un forum.

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    se racconti una tua esperienza, in maniera pacata e corretta, non vedo perchè dovrebbero essere cancellate le tue parole

il forum è pieno di topic/post di persone che, garbatamente, si lamentano

ti ricordo che, prima di postare, sarebbe gradita una presentazione nell'apposita area

16. cangy

cangy Kartista

55
    0
    9 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    Ok ragazzi, non voglio creare io polemica che sono nuovo arrivato, visto che anche oggi nessuno si è sentito continuerò la ricerca altrove.. :wink:

Logicamente ora che mi sono iscritto prima dell'acquisto vi chiederò un parere su auto e concessionaria.. e vediamo se riesco a non prendere una fregatura..

Grazie

17. anitram

anitram Aspirante Pilota

24
    0
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    mercedes
    ciao ...guarda che la Ego Import srl di Modena è Fallita!!! Ha depositato i libri contabili in data 29/04/2010........ciao ciao ...un amico....

18. anitram

anitram Aspirante Pilota

24
    0
    4 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    mercedes
    per i moderatori... http://www.fallimentimodena.com/docu...mento_id=36284

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    visto quest'ultima notizia e visto che non è più possibile acquistare auto dalla concessionaria in questione, il topic non ha più motivo di esistere

CHIUDO

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina