ciao a tutti, ho visto una mini cooper 1.6 benzina che ha 55.000 km ed è del 2002. io attualmente ho una punto s 55 cv. so che ovviamente un pochino si sale, ma volevo sapere come costi di gestione come siamo per la mini cooper. La macchina è esattamente questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178386654 il concessionario è un amico di mio padre e dice che me la consegna tagliandata, con la revisione... perfetta. La mia famiglia è sua cliente da anni, quindi mi fido. Bollo mi ha detto che stiamo sui 220 annui e assicurazione sui 580 circa. Volevo sapere per un domani: 1) quanto costa cambiare le gomme? 2) durante la prova ho notato che ha qualcosa che non va al servosterzo, è un problema noto? lui mi ha detto che me la fa mettere a posto prima di darmela. 3) a quanti km va fatto il tagliando se la volessi tenere regolare? è uniproprietario, vale ancora tagliandarla x mantenere valore o me ne frego? 4) cinghia di distribuzione a quanti km va fatta e quanto costa il tutto? 5) ci sono altri interventi particolari da fare o particolari ai quali devo stare attento al momento dell'acquisto? ho 24 anni, ho finito gli studi, ho trovato lavoro e mi hanno passato da poco a indeterminato... perciò visto che ho acquisito un minimo di sicurezza e indipendenza volevo comprare una macchina un po' più seria della punto, alla quale rimango tanto affezionato perchè insieme con gli amici ne abbiam viste tante e non mi ha mai dato un problema... però niente aria condizionata, niente vetri elettrici e niente chiusura centralizzata su una 5 porte che sta per fare i 100.000 km dopo i suoi ben 15 anni di vita mi porta a doverla cambiare... tra poco anche su di lei sarebbe da fare la cinghia tra breve.......
Tralasciando i cerchi aftermarket e imho orrendi, la cooperR50 è un bel mezzo ma occhio che consuma na cifra.
ok mi sono presentato e ho letto il regolamento... grazie actarus! cosa vuol dire cerchi aftermarket? per i consumi faccio max 20 km al giorno di solito...
La macchina sta messa bene, ho controllato ed il bollo al momento e di 226,86 euro. L' unica nota dolente sono quelli orrendi cerchi 1-Che misura sono le gomme che monta? 2- Il problema non è niente di grave, e se la fa controllare prima di dartela non ci dovrebbero essere problemi ! 3- Il tagliando si dovrebbe fare circa ogni 10000 km pero dipende da come la usi! Il tagliando te lo puoi fare tranquillamente tu... 4-Non ce un chilometraggio preciso, si cambia quando si consuma e i pressi non sono eccessivi ! 5- No, magari falla controllare dal tuo meccanico di fiducia e fattti un bel giro lungo prima di prenderla cosi se cia qualche problema fai ancora in tempo a cambiare idea! :wink::wink:
Io la prenderei! Non mi sembra male il prezzo, per i pneumatici dipende cosa monti, io ho la cooper S come vedi, un treno di runflat 205/45 x 17 pollici Dunlop sta sui 700euro + o -.......tra l'altro ivati senza montaggio.......se passi ai 195 x 16 pollici invece la musica cambia...e parecchio anche. Costano molto di meno.
your comments are very cool If you want to attract others in this season's eye, then the Christian Louboutin Shoesplus Pandora Jewelry will be your best choice. But if you have Zumba Fitness DVD, P9, or Insanity Workout DVD fitness video these three materials, you will become this season's most dazzling sexy goddess
e puro spam!!.. gia segnalato.. se non erro i moderatori possono "editare" cancellare il messaggio....