Sono iscritto sul forum da molti mesi, ma non avevo mai fatto le foto all'auto..Ho 24 anni e sono di salerno e tifo per la grande inter (sono amico di nico71 uno dei moderatori anche lui di salerno e interista) Vi presento la mia 630 cabrio..L'auto è nera con i seguenti optional : -Sensori parecheggio -head up display -impianto hyfi professional -navigatore 16\9 professional -cerchi m6 -assessto ribassato -cambio smg con palette al volante -interni in pelle beige dakota, con rifiniture in alluminio -cielo color antracite -caricatore 6 cd -franvigento che va inserito nei due posti dietro Ecco le foto dell'auto nell'ultima c'è anche la mia vecchia auto il 530xd ora passata al boss.
benvenuto..... complimenti per l'auto.....è stupenda dentro e fuori..... unico appunto, se permetti, i cerchi, che mi sembrano da 18, IMHO non stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è da sbavo
benvenuto..... complimenti per l'auto.....è stupenda dentro e fuori..... unico appunto, se permetti, i cerchi, che mi sembrano da 18, IMHO non stanno benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto è da sbavo
Si sono 18 i cerchi, 245 avanti e 275 dietro, ed hanno le molle per abbassare l'assetto.Mettendo i 19 la macchina si alza e non mi piace.. Dal vivo questa fa paura quanto è bassa e cattiva, l'unica cosa che tocca dappertutto