Conl'smg ovviamente beve di più rispetto ad un manuale, altrimenti i 10km/l di media, con un pò di attenzione, si fanno anche col 330 se ben tagliandato, provato di persona. :wink:
Hai ragione, mia moglie ce la fa, ma ha il blocco sulla caviglia... Personalmente sono a 7,5 circa...
5-6 non te li da nessuno in questo periodo....ho visto con la mia che ha su 120000km ed e full optional,le valutazioni oscillano tra le 3500/5000
E46 rulez!!!! se ben tenute e si ha pazienza di aspettare l'acquirente giusto ...si piazzano bene sti gioiellini.
diciamo che forte aiuto era il gpl... chiunque la vedeva sapeva che già si risparmiava i 2.000€ di impianto...quindi... poi la sfiga ha fatto il resto...
Nella mia zona il gpl su un auto come la mia( o coupè) non è apprezzatissimo, può deprezzarla ma non viceversa, ma ripeto dipende da zona a zona. :wink:
sardegna? ma dipende anche dallo sviluppo degli impianti di distribuzione...qui a VR ormai ce ne sono almeno 1 per paese..metti un max di 10km uno dall'altro... fai gas come fare benzina, quindi è ininfluente. anzi, è comodo per i blocchi e soprattutto conveniente per i consumi... la mia non me la compra un vecchio ma erano tutti neo patentati o quasi..e un 2.0 che fa 17-18 km/l fa gola..
Non dico che non sia conveniente, ma qui non è apprezzatissima come cosa, poi dipende anche dalla tipologia d'auto, i distributori ci sono. Qui l'inquinamento è poca cosa, e non ci son mai stati blocchi legati al Gpl / auto Fap e compagnia cantante.:wink: