ciao a tutti mi sono accorto solo ora che dopo un annetto di serie1 non avevo ancora postato le foto.....chiedo umilmente perdono...! le foto non sono il massimo perchè le ho fatte di sera, cmq seguiranno foto decisamente migliori. e se qualcuno mi spiega perchè imageshack mi ruota le immagini mi fa un piacere. io sul mio pc le vedo dritte, ma sul forum si caricano ruotate di 90 gradi. cmq per adesso godetevi queste. per chi non si ricordasse inserisco la configurazione della mia 123d di cui sono immensamente soddisfatto. 123d e81 futura+Msport esterno nero (e lo vedete) interni in pelle boston nera (e anche questi li vedete) ora passiamo agli optional: cerchi da 18 208M con pneumatici 245/35 e 215/40, vetri oscurati,tetto apribile, PDC, sensore fari, sensore pioggia, navigatore professional, bluetooth e presa usb, sedili riscaldabili, bracciolo, confort access, voice control, sistema hi-fi professional, adaptive light control, pacchetto retrovisori, regolatore di velocità, pacchetto luci, antifurto. credo sia tutto....anche perchè di altri optional non ce n'erano! a presto Nicola
grazie 1000000 a tutti. cmq la macchina è ufficiale italiana, non import. ha i sedili risc perchè li ho su tutte le mie auto. e dove possibile inserisco anche quelli ventilati, ma sul serie 1 nun ce stanno purtroppo. cmq dimenticavo di dire che è ovviamente rimappata ed è un bel mostriciattolo nel misto veloce... prometto di rifarmi dei mesi senza foto con un bel reportage nel fine settimana...grazie ancora a tutti...
Compliment é molto bella...anche se mi hai fatto venire i capogiri per vederla....aspettiamo foto piú decenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">